Arisa walks the red carpet ahead of the movie "Padrenostro" at the 77th Venice Film Festival at on September 04, 2020 in Venice, Italy.//03VULAURENT_VUL06526/2009050058/Credit:LAURENT VU/SIPA/2009050105 (Venice - 2020-09-04, LAURENT LAURENT VU/SIPA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Qualcuno si affretti a placare Arisa. La cantante ancora non ha superato la scoperta che l’abito scelto per il Festival di Sanremo era già stato indossato prima di lei da una violinista, che adesso spunta fuori un altro particolare in grado di fare arrabbiare anche la più pacata delle artiste, figuriamoci lei. Di che cosa si tratta? Ebbene: il vestito non era l’unico capo non “originale” sfoggiato dalla cantante.
Sono passati un po’ di giorni, ormai, da quando Arisa si è esibita sul palcoscenico dell’Ariston insieme a Gianluca Grignani. La coppia ci ha regalato una versione inedita del brano “Destinazione Paradiso”. Ma il look della cantante fa ancora discutere. Infatti, l’abito supersexy firmato Rick Owens sfoggiato da Arisa è risultato “copiato” a una violinista che si è esibita prima di lei. E anche le scarpe erano poco originali: ne ha indossato un paio identiche Mahmood.
Gli stivaletti di Arisa (ph Instagram @arisamusic)
Proprio così. Se Arisa voleva mostrarci di essere una icona fashion, l’obiettivo è stato reso impossibile da due scelte “sbagliate”. Non tanto per i capi in sé, che erano perfetti per lei, ma per la mancanza di originalità. Dopo l’abito nero di Rick Owens, anche le scarpe sono risultate “già viste” sullo stesso palcoscenico. Prima di Arisa le aveva indossate Mahmood nel corso della prima serata della kermesse, quando ha cantato “Brividi” insieme a Blanco. Per l’occasione, Mahmood ha indossato una giacca trasparente e un paio di stivaletti con i tacchi alti, tutto firmato Rick Owens.
Fortunatamente per Arisa, gli stivaletti di Mahmood presentano un particolare che li distingue dai suoi: hanno la punta borchiata. Ma si tratta dello stesso identico modello tratto dalla collezione Autunno-Inverno 2022-23 di Rick Owens. Gli stivaletti hanno un elastico sui lati che fascia le caviglie e una maxi zeppa. Il tacco è in pvc trasparente. Arisa ha scelto la versione basic, che sul sito ufficiale del brand costa 1.555 euro. Mahmood ha preferito la versione “borchiata”, che costa un po’ di più: 2.843 euro.
E adesso chi lo dice ad Arisa? La cantante era già su tutte le furie con chi le ha elargito i suoi consigli di stile per l’esibizione sul palcoscenico di Sanremo. Certo, dopo aver cantato con Gianluca Grignani, si è fatta fotografare dietro le quinte dell’Ariston abbracciata alla violinista che indossava il suo stesso abito. Ma, forse, pensava che quello fosse stato l’unico “incidente”. Ora spunta anche il particolare delle scarpe: Arisa come l’ha presa? Una cosa è certa: a prescindere dalla reazione della cantante, gli stivaletti firmati Rick Owens sembrano destinati a diventare un trend di questa e delle prossime stagioni. In fondo, se li hanno scelti due vip del calibro di Arisa e Mahmood un motivo ci sarà. I fan dei due cantanti sono già in giro per negozi nella speranza di trovarli in sconto.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…