Il look di Ambra Angiolini è rock

04/11/2022

Ambra Angiolini è rock fin nel profondo dell’animo e lo sta dimostrando ogni giorno che passa. Specie da quando è ricominciato X-Factor. L’attrice e conduttrice è giudice del talent insieme a Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi ed è già la protagonista assoluta della kermesse. Infatti, ha ipnotizzato il pubblico con la sua simpatia e i suoi look insieme glamour e rock’n roll. L’ultimo ha lasciato tutti a bocca aperta. Ambra Angiolini lo ha anticipato su Instagram pubblicando una foto dove sfoggia un paio di pantaloni neri di pelle e un maglioncino che sembra uscito direttamente dagli Anni Novanta.

I pantaloni di Ambra Angiolini sono sexy

Mentre molte sue colleghe puntano su outfit audaci e sensuali, su dettagli cut out che magari mettono in evidenza le parti del corpo più nascoste, Ambra Angiolini sta dimostrando a tutte che si può essere sexy anche senza spogliarsi. In particolare, la giudice di X-Factor ha scelto un paio di pantaloni aderenti sulle cosce e a zampa d’elefante. Li ha abbinati a un maglione di pelo decorato all-over con una stampa leopardata e patch a forma di ancora tempestata di paillettes rosse e, per completare l’outfit, ha indossato un paio di stivaletti black con maxi tacco e zeppa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

“Il mio silenzio è rock’n roll”

Inutile dire che, non appena Ambra Angiolini ha pubblicato il suo mini album fotografico accompagnato dal messaggio “Il silenzio è il mio rock’n roll”, subito si è scatenata la caccia delle fashioniste ai capi sfoggiati dall’attrice e giudice di X-Factor. In particolare del maglioncino, un capo firmato Aniye By.


Leggi anche: Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

Ambra Angiolini: quante polemiche!

Ma che cosa significa il messaggio di Ambra Angiolini? Di certo, il suo stile sembra rispecchiare il suo stato d’animo attuale: graffiante e rock come accade nei momenti di passaggio della vita. La giudice di X-Factor, infatti, sta attraversando una fase molto delicata della sua esistenza. Superare la rottura con Massimiliano Allegri non è stato facile, così come non lo è per ogni donna che scopre di essere stata tradita. E a peggiorare le cose c’è anche la polemica che la vede coinvolta per la questione della casa nella quale abitava con il suo ex.

La casa non pagata e il nuovo amore

L’organizzatrice di eventi, Silvia Slitti, l’ha accusata di non pagare da un anno l’affitto dell’appartamento che lei e suo marito, l’ex calciatore Giampaolo Pazzini, avevano messo a disposizione della coppia. La vicenda è finita su tutti i giornali e Ambra Angiolini è stata travolta dalle polemiche. Per fortuna, l’attrice e conduttrice non è tipo da abbattersi: il suo animo rock la porta a resistere a tutte le intemperie. E anche a cercare altrove la felicità. Sembra che in questo periodo Ambra Angiolini stia frequentando Gianluca Grignani. Ma non si sa ancora se siano solo amici oppure una coppia.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma