Chiara Ferragni has posted a photo on Instagram with the following remarks: First night on the cruise (nn - 2022-09-16, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Al via la Settimana della Moda di Milano. La capitale fashion d’Italia si sta riempiendo di celebrity, come Heidi Klum e Julia Fox. Ma che Fashion Week sarebbe senza Chiara Ferragni?
L’influencer più influencer di sempre è arrivata alle sfilate e ha subito fatto notizia per il suo look incredibilmente originale: un abito lungo ricoperto di paillettes e con uno spacco vertiginoso, abbinato a un paio di altissimi stivali in pelle rossa. Sopra il vestito, però, ha indossato un gilet sportivo con le tasche.
Chiara Ferragni era in prima fila alla sfilata di Fendi. Ovviamente non ha dimenticato di sfoggiare uno dei pezzi iconici della maison: la minibag Baguette, un cult degli anni Novanta tornato di gran moda. Ma il gilet che indossava ha lasciato tutti di stucco. Già, perché che c’entra un gilet stile pescatore con un abito da sera? Eppure, l’idea sembra essere piaciuta a tutti.
Il look di Chiara Ferragni alle sfilate (ph Instagram @chiaraferragni)
Molto di più sono piaciuti gli stivali: un paio di cuissard rosso fuoco che promettono di diventare uno dei must have dell’autunno. Chiara Ferragni li ha sfoggiati sopra a collant dello stesso colore, in modo da dare l’impressione che fossero ancora più alti.
E che i cuissard saranno gli stivali simbolo della stagione appena iniziata lo ha dimostrato anche Heidi Klum, che ne sfoggiava un paio dello stesso colore del suo abitino cortissimo: rossi con le ciliegie.
Ma la prima giornata delle sfilate milanesi è stata anche quella dell’arrivo di Elisabetta Canalis. La showgirl ha assistito alla sfilata di Diesel, che per l’occasione ha aperto le porte a tutti. Una rivoluzione che il pubblico ha apprezzato: i biglietti sono andati esauriti in pochissimo tempo e in tanti hanno potuto ammirare la nuova collezione Primavera-Estate 2023 disegnata da Glenn Martens, ricca di look total denim.
Il look denim di Elisabetta Canalis (ph Instagram @littlecrumb)
E proprio il jeans è stato il tessuto scelto da Elisabetta Canalis, che è arrivata con una giacca Diesel con inserti colorati e zip frontale, pantaloncini con dettagli arancioni e stivali altissimi. L’ennesima conferma del trend cuissard.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…