halloween (foto bing)
Halloween si avvicina e ti stai chiedendo cosa indossare per party a tema, senza scadere nel trash? Per aggiungere un tocco di magia e mistero al tuo look basta un dettaglio.
Via libera al nero ovviamente, l’arancione invece, va usato con moderazione. Andrà benissimo un tailler o un minidress bordato di piume. Velette e trasparenze sono le benvenute e regalano un tocco sexy. Sul make up poi ci si può sbizzarrire, perché ad Halloween tutto è concesso. Infine scegli il gioiello giusto e preparati a incantare tutti coloro che incroceranno il tuo cammino durante questa festa spaventosamente affascinante.
Se il contesto è elegante, un bracciale a tema è perfetto. Il charm Zucca di Halloween di Pandora (49 euro) è un’ottima scelta per celebrare la festa del 31. Con il volto spaventoso e gli occhi a forma di cuore, questo gioiello si illumina al buio, creando un effetto magico. Per un look più spaventoso, puoi abbinarlo ad altri ciondoli ispirati alla festa.
Delfina Delettrez Fendi è una designer di gioielli di lusso italiana, figlia di Silvia Venturini Fendi e del gemmologo Bernard Delettrez. Le sue creazioni sono entrate a far parte della collezione di gioielli permanente del Museo delle Arti Decorative del Louvre di Parigi. Gli insetti, e in particolare i ragni, sono uno dei temi cari alla designer e spulciando sul suo sito potrete trovare la versione più adatta a voi, che sia all’anulare, all’orecchio o appuntata sul bavero della giacca.
Lo scheletro o la spada firmata
Tra i gioiellieri più cari ai vip, vi segnaliamo Alex Moss, molto amato dalla coppia Justin Bieber – Hailey Baldwin. Dal suo catalogo è interessante l’anello scheletro, con la gabbia toracica attorno al dito. I dettagli sulle costole, la testa e la corona sono arricchiti da rubini birmani: un aspetto unico e terrificante che non passa inosservato (ma che richiede un investimento economico non indifferente).
Halloween e gotico vanno a braccetto: che ne dite di completare il vostro outfit con il mono orecchino Goth Sword di Balenciaga (295 euro)? La spada con la goccia di sangue si farà notare nei contesti più fashion e si può usare… tutto l’anno.
Foto copertina: Credit Bing
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…