La stagione dei collant conquista tutte, da Chiara Ferragni a JLo

-
29 Ottobre 2023

Velati, colorati, fantasia o rigorosamente neri. È tornata la stagione dei primi freddi e con loro anche dei collant. Le celebrities hanno già iniziato a mettere al riparo le loro gambe o più che altro ad esaltarle con le calze giuste. Che sia l’outfit per tutti i giorni o per una serata speciale, i collant si rivelano sempre una scelta vincente.

Look da business woman per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sceglie i collant per il suo look da business woman. Per una giornata nel suo ufficio, l’imprenditrice digitale ha scelto un modello dal motivo pied de poule di Calzedonia, abbinato a una minigonna in pelle, trench, maglioncino color panna e camicia azzurra. Un outfit perfetto per l’autunno in cui i dettagli come sempre contano. L’influencer indossa le calzature più trendy del momento, i mocassini neri, abbinati a una borsa Ferragamo geometrica dello stesso colore.

Federica Nargi con i collant a rete

Federica Nargi per le sue passeggiate sulle strade di Milano ha scelto dei collant a rete con applicazioni gioiello di Golden Point. Un modello che non tutte si possono permettere ma che fanno brillare le gambe perfette dell’ex velina. Il look è total black, con lungo blazer, shorts in pelle e top dall’ampia scollatura. Ai piedi dei pratici anfibi.


Leggi anche: Calze elastiche: controindicazioni, quando e perché usarle

Elisabetta Canalis super sexy e leopardata

I collant hanno la capacità di accendere i look da sera. Basta guardare il look super sexy scelto da Elisabetta Canalis, in posa tra le strade di Roma. La showgirl segue la tendenza no pants con il modello leopardato di Calzedonia sulle tonalità del nero. Per slanciarla ancora di più, ci sono le décolleté a punti con tacchi a spillo.

Beatrice Valli con le calze rosse

Se siete in cerca di ispirazione per i look di tutti giorni invece, potete dare un’occhiata agli ultimi post di Beatrice Valli. L’influencer abbina i collant velati neri al calzino bianco con mocassino Chanel. E negli scatti successivi, osa con calze rosse coprenti abbinate a un paio di scarpe Valentino dello stesso colore e a un blazer con spalline sui toni del beige.

Hailey Bieber in versione no pants

E all’estero? Anche le star internazionali non sanno resistere al fascino dei collant. Un esempio? Hailey Bieber è la regina del trend no pants con un paio di calze velate che mettono in risalto le sue lunghe gambe da modella. Un look da vera diva per la moglie di Justin Bieber.

Le autoreggenti di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha optato invece per un segreto di seduzione d’altri tempi. Per l’evento Intimissimi che lanciava la sua prima linea di lingerie, la popstar ha indossato delle autoreggenti color carne che si abbinavano al vestito di Zuhair Murad... e naturalmente anche all’intimo firmato da lei stessa!

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version