LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - OCTOBER 15: Hailey Rhode Baldwin Bieber arrives at the 2nd Annual Academy Museum of Motion Pictures Gala presented by Rolex held at the Academy Museum of Motion Pictures on October 15, 2022 in Los Angeles, California, United States., Credit:Xavier Collin / Avalon (- - 2022-10-17, Xavier Collin / Avalon / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Un body rosso con dettagli cut-out e un mantello rosso con rifiniture di pelliccia bianca. Ad Hailey Bieber sono bastati questi due indumenti per trasformarsi in “Mamma Natale” per la nuova campagna pubblicitaria di Victoria’s Secret. La modella ha condiviso le immagini della campagna nelle sue Stories di Instagram. Per la gioia dei suoi 49,3 milioni di fan, che la stanno riempiendo di like.
Nelle immagini Hailey Bieber ha le palpebre spolverate di uno scintillante ombretto dorato e le labbra color mattone. Non è la prima volta che la moglie di Justin Bieber posa in intimo: è stata testimonial di Victoria’s Secret per tutto il 2022. Nel giugno scorso Hailey Bieber ha lanciato Rhode Skin, la sua linea di prodotti per la cura della pelle. È stato un successo.
Un’immagine della campagna di Victoria’s Secret (ph Instagram @haileybieber)
Non a caso la rivista “Forbes” l’ha inserita nella lista dei trenta under 30 più influenti del mondo dell’arte e della moda. Si tratta di una lista che la redazione della rivista redige ogni anno e che individua i giovani imprenditori sotto i trent’anni che sono riusciti a fare la differenza. La neo-imprenditrice è ormai ritenuta una pioniera nel settore della bellezza. Lo scorso settembre, infatti, il Peptide Lip Treatment del suo marchio, Rhode, ha vinto il premio “Best Of Beauty” della rivista “Allure”.
Hailey Bieber ha subito condiviso con i suoi follower il riconoscimento assegnatole dal magazine “Forbes”. La super top model aveva parlato del lancio della sua attività alla WSJ Tech Live Conference del “Wall Street Journal” lo scorso ottobre. A “Forbes” ha spiegato che a 26 anni, dopo una lunga carriera come modella con collaborazioni con marchi importanti come, tra gli altri, Jimmy Choo e Yves Saint Laurent, ha deciso di fondare il proprio marchio. La scommessa è stata vincente: in pochi mesi i prodotti di Rhode Skin hanno attirato più di 700mila clienti.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…