Hailey Baldwin e Selena Gomez, look diversi e… pace fatta

Selena Gomez

2nd Annual Academy Museum Gala held at Academy Museum of Motion Pictures - Arrivals -PICTURED: Selena Gomez -LOCATION: Los AngelesUSA -DAYE: 15 Oct 2022 -CREDIT: Axelle Woussen/BauerGriffin/INSTARimages.com (Los Angeles - 2022-10-15, BauerGriffin / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Basta uno scatto a mettere la parola fine a uno dei gossip più chiacchierati degli ultimi anni? Così sembra, di certo c’è una foto che in queste ore sta rimbalzando da una parte dell’altra del globo. Il triangolo composto da Justin Bieber, Hailey Baldwin e Selena Gomez tiene banco da tempo nelle cronache rosa, tra presunte ripicche e gelosie. Niente di più lontano della realtà. A dimostrarcelo sono proprio Hailey e Selena.

La storia a tre

Gli amanti del gossip a stelle e strisce ricorderanno senza dubbio i Jelena, ovvero la (ex) coppia composta da Selena Gomez e Justin Bieber. I due, che si sono conosciuti da giovanissimi, essendo entrambi parte dello showbiz fin da bambini, sono stati fidanzati dal 2010 al 2018. Un amore acerbo, che ha però fatto palpitare i cuori di milioni di teenager. Una love story poi naufragata, c’è chi dice per colpa di Hailey Baldwin.
Secondo molti Belieber (il fan del cantante canadese) infatti, la modella si sarebbe insidiata tra le crepe della relazione in crisi. Un teoria smentita da Hailey qualche settimana fa, nel podcast Call her Daddy. “Quando ho iniziato un rapporto romantico con Justin, lui non era fidanzato. Non fa parte di me giocare con le relazioni altrui. Non lo farei mai”, ha dichiarato lei. Vero o no, di fatto, nel 2019, pochi mesi dopo l’inizio del loro fidanzamento, Hailey (in uno strepitoso abito di Off-White) e Justin si sono sposati, tra la delusione dei Jelena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Abbracciate a Los Angeles

Il ricordo di Selena Gomez è sempre rimasto molto vivido nel cuore dei fan ma i protagonisti di questa vicenda hanno sempre dato la sensazione di essere andati avanti con le loro rispettive vite. Indiscrezioni e malelingue si sono comunque susseguite negli anni, adesso però una serata mondana si è trasformata nell’occasione perfetta per far sapere al mondo come stanno davvero le cose. All’Academy Museum Gala, in scena a Los Angeles, si sono ritrovate diverse star americane, tra cui Hailey Baldwin e Selena Gomez. Le due hanno posato separatamente sul red carpet, poi però durante la cena a porte chiuse si sono fatte fotografare abbracciate e serene. Plot twist. “Colpo di scena”, ha scritto su Instagram l’autore dello scatto. E davvero nessuno si sarebbe mai aspettato una foto così, per loro che sono molto attenti alla privacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ty (@tyrellhampton)

Pancia nuda per Hailey

Sono molto diversi i look scelti per l’evento dalle due donne della vita di Justin Bieber, la ex Selena Gomez e la moglie Hailey Baldwin. Quest’ultima, modella e influencer, si è affidata al brand di cui è ambassador: Saint Laurent. Un lungo abito marrone, della collezione primavera-estate 2023 appena presentata in passerella, sottolineava le curve di Hailey Bieber. Caratterizzato da un motivo cut-out a rombo sulla pancia, mostrava l’ombelico. Capelli sciolti e un paio di altissime platform, sempre della maison, completavano il suo outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Selena col tuxedo

Mood maschile per Selena Gomez, che ha scelto il Made in Italy firmato Giorgio Armani. La cantante e attrice ha optato per un tuxedo in seta nera. Pantaloni scampati e blazer con i revers lucidi, portato su un body di Wolford nella stessa tonalità. A illuminare la star ci hanno pensato gli strepitosi gioielli della collezione Panthere di Cartier. Sexy la prima, mannish la seconda: diverse ma entrambe bellissime. E ora, sembra, anche amiche.

 

Foto gallery e copertina: Credit Agenzia Fotogramma