Moda

Gli orecchini di Britney Spears sono a forma di… carta igienica!

Le è bastato mostrarli su Instagram e gli orecchini di Britney Spears sono subito diventati virali. Le vendite sono schizzate alle stelle e le fan della popstar sono pronte alla guerra pur di aggiudicarseli. Infatti, non sono proprio orecchini comuni: si tratta di piccoli gioielli a forma di carta igienica.

Britney Spears: “Ho fatto l’upgrade”

Proprio così. “La mia carta igienica di perline”, ha scritto Britney Spears, “Penso di aver fatto l’upgrade”, ha aggiunto scherzando. E ha pubblicato la foto dei suoi ultimi giocosi gioielli: un paio di orecchini di perline a forma di toilet paper.

Anche suo marito lo ha fatto…

La pop star sta vivendo un periodo da sogno. Dopo avere ottenuto grazie a un giudice la libertà da suo padre, che è stato per anni il suo tutore, nei giorni scorsi Britney Spears ha sposato il suo fidanzato Sam Asghari con una cerimonia e una festa favolose. La coppia è innamoratissima. “Lei è fantastica, tra di noi sta andando alla grande”, ha spiegato Sam, che ormai è lanciato nella carriera da attore.

“Prima di Britney nessuno mi notava”

“Non sono stato davvero notato fino a quando mia moglie non mi ha dato questa fantastica piattaforma sulla quale lavorare”, ha ammesso il marito di Britney Spears, “apprezzo quello che ha fatto per me e le sarò sempre grato per questo. Non pretendo che le opportunità di lavoro mi vengano date per scontate e cerco davvero di rimanere positivo per tutto quello che mi sta accadendo”. Quindi ha aggiunto: “Il solo fatto di avere una relazione con qualcuno che ha ottenuto così tanto e così tante grandi cose in così giovane età mi sta insegnando davvero tantissimo. Lei dice: ‘Vai e prendi ciò che desideri’. Adora il fatto che sto lavorando e che voglia creare un’eredità per me e per la nostra futura famiglia”.

Il sogno di Sam Asghari

Voglio essere in grado di rendere felici i miei futuri figli e sentirgli dire un giorno: ‘Quello è mio padre. Voglio essere come mio padre!’. Alla fine della mia vita voglio essere in grado di avere una grande carriera, ma soprattutto voglio che le persone mi guardino con ammirazione: i miei cari, i miei figli, mia moglie”. Ci riuscirà: ultimamente Britney sembra trasformare in oro tutto ciò che tocca. Persino un paio di orecchini a forma di carta igienica.

Ora tutti li vogliono…

L’incremento improvviso delle vendite ha insospettito la designer che li ha creati, Licia Young, che non ci ha messo molto a scoprire che cosa era accaduto. “Il picco di vendite era dovuto al post pubblicato da Britney Spears”, ha spiegato la stilista a “Page Six”. E ha spiegato di avere iniziato a lavorare con le perline negli Anni Novanta, quando era ancora una ragazzina: “Vendevo i miei gioielli ai compagni di classe”, ha aggiunto, “erano carini, le ragazze li compravano, sono andata avanti ed è diventato un lavoro”.

Gli orecchini di Britney Spears sono virali

L’idea degli orecchini a forma di toilet paper le è venuta due anni fa, durante il lockdown per il Covid. “Le persone non trovavano la carta igienica nei supermercati”, ha spiegato Licia Young, “gli orecchini sono diventati subito virali, tanto che ho assunto dodici amici perché mi aiutassero a realizzarli per soddisfare tutte le richieste”. Britney Spears li ha scoperti con due anni di ritardo. Ma se ne è innamorata e li ha postati su Instagram.

Ecco cosa scrivono i fan a Britney Spears

Ora anche i suoi fan li vogliono. Il post di Britney Spears sfiora ormai il mezzo milione di like e le battute dei follower si sprecano. “Ne avevi bisogno”, “Un regalo di tuo marito Sam?”, “Qualcuno spieghi a Sam che esiste anche il bidet”, per citarne alcuni. Licia Young si diverte a rispondere a tutti. Dopo che un fan l’ha taggata e ha scritto “Santa cacca!”, la designer ha risposto scherzando: “Ho qualcosa anche per quello…”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

4 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

8 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

11 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

13 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

16 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago