Gisele Bündchen affida il suo look newyorkese a Brunello Cucinelli

Gisele Bündchen affida il suo look newyorkese a Brunello Cucinelli

Mandatory Credit: Photo by David Fisher/Shutterstock (13893702pl) Gisele Bundchen The Metropolitan Museum of Art's Costume Institute Benefit, celebrating the opening of the Karl Lagerfeld: A Line of Beauty exhibition, Arrivals, New York, USA - 01 May 2023 (- - 2023-05-01, David Fisher/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Anche Gisele Bündchen è stata stregata dallo stile made in Italy di Brunello Cucinelli. La top model brasiliana si è affidata all’eleganza della maison umbra per il suo look newyorkese.

L’outfit di Gisele Bündchen

Gisele Bündchen è diventata “Wellness Ambassador” per una nota azienda di integratori naturali, “Gaia Herbs”, e per l’evento di lancio a New York ha indossato un completo Cucinelli color panna molto chic composto da un maglioncino in cashmere e pantaloni palazzo. La modella ha raccontato di come il suo “amore per le piante e la natura sia stato una grande parte della mia famiglia per generazioni. Mia nonna ha trasmesso la sua conoscenza e saggezza a mia madre, la quale mi ha introdotto ai benefit delle piante iniziando quanto io ero bambina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Herbs (@gaiaherbs)

I 70 anni di Brunello Cucinelli

La modella è solo una delle tante celebrities che amano le creazioni di Brunello Cucinelli. Erano in tantissime per esempio a festeggiare i suoi 70 anni a Borgo di Solomeo, in provincia di Perugia, sede della maison a inizio settembre. Da Patrick Dempsey a Martha Stewart, passando per Vanessa Kirby, Jonathan Bailey ed Ashley Park, la lista era lunghissima al party total beige in onore dell’imprenditore. A indossare i capi d’archivio della maison, top model come Bianca Balti, Eva Herzigova, Izabel Goulart, Mark Vanderloo e Lucky Blue Smith.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brunello Cucinelli (@brunellocucinelli)

Il benessere mentale di Gisele Bündchen

La top model brasiliana si è aperta recentemente in un’intervista alla rivista People e ha raccontato come ha superato i momenti difficili a un anno di distanza dal divorzio dalla stella del football Tom Brady. Si è affidata alla meditazione, all’esercizio fisico quotidiano come lo yoga e a una corretta nutrizione: “Credo che se non avessi avuto tutti questi strumenti che mi hanno aiutata nei momenti difficili, sarebbe stata molto dura per me”.

La rinuncia all’alcol

La modella brasiliana ha rivelato anche di aver rinunciato all’alcol: “Subito dopo aver compiuto 40 anni, in realtà, ho sentito un’enorme differenza tra quando bevo un bicchiere di vino e quando non lo faccio. Quando non bevo dormo molto meglio. Dobbiamo amare noi stessi – spiega al magazine – Quando chiediamo troppo al nostro corpo, dobbiamo darci una regolata. Bisogna prendersi cura di questo unico veicolo che abbiamo, giusto?”.

La rinascita di Gisele Bündchen

Un nuovo mood “healthy” conquistato gradualmente. La modella ha intrapreso questo nuovo cammino di vita dopo avere sofferto di ansia e depressione quando era più giovane: “Quando sei un adolescente o quando hai vent’anni pensi che nulla ti farà del male, puoi fare qualsiasi cosa, sei un supereroe. Beh, non così tanto. Il tuo corpo te lo fa sapere. La mia vita è cambiata completamente. È stata come una rinascita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma