Quello appena trascorso è stato un weekend di grandi promesse nel mondo del basket. No, il prossimo campionato non c’entra: qui si parla di matrimoni. Infatti, sono convolati a nozze ben due cestisti: Stefano Laudoni ha sposato la fidanzata influencer Giorgia Crivello e Danilo Gallinari ha detto “sì” alla giornalista Eleonora Boi. Due cerimonie distinte e romantiche, con un unico punto in comune: le spose erano super sexy.
Quello tra il cestista Stefano Laudoni e Giorgia Crivello è stato un matrimonio davvero romantico e tanto atteso, visto che la coppia era stata costretta a rinviarlo a causa della pandemia. Il campione di basket e l’influencer si sono innamorati tre anni fa. Lui era reduce dalla storia d’amore finita male con Valentina Vignali. Con Giorgia ha ritrovato la serenità. Infatti, un anno dopo l’inizio della loro relazione, le ha chiesto la mano. A causa del Covid sono stati costretti a rimandare la data delle nozze, ma ne è valsa la pena. Il loro, infatti, è stato un matrimonio che difficilmente si potrà dimenticare.
Tanto per cominciare, la coppia ha scelto una cerimonia semplice e all’aperto, nel parco di un ranch in stile americano immerso nella natura della bassa friulana. Giorgia Crivello e Stefano Laudoni si sono detti “sì” sotto gli alberi e hanno poi festeggiato con i parenti e gli amici più intimi nel ristorante in stile country.
Per l’occasione Giorgia Crivello ha scelto un lungo abito bianco aderente in pizzo del brand Ariel Spose, lunghissimo, con un ampio strascico e lo scollo a V sia davanti che sul retro e, naturalmente, l’immancabile velo adagiato sui capelli semiraccolti. Ma quello che ha colpito i fan, è stato “il sotto”. Infatti, poco prima di indossare l’abito, l’influencer ha condiviso con i suoi follower uno scatto supersexy con addosso solo un body di pizzo bianco del brand Yamamay. “Today is the day”, “Oggi è il giorno”, ha scritto. Le temperature sui social si sono subito innalzate.
Elegantissimo anche Stefano Laudoni, che ha scelto un completo blu col gilet bianco. Poco prima della cerimonia le ha scritto: “È tanto che aspettavo questo giorno meraviglioso e non potevo chiedere donna migliore. Io per te ci sarò sempre vita mia. Ci vediamo tra poco. 23-7-2022”.
Anche Danilo Gallinari ed Eleonora Boi hanno scelto di giurarsi amore eterno all’aperto. La coppia, che è legata dal 2017 e ha una figlia, Anastasia, nata nel 2020, si è sposata in Sardegna, a Cagliari, città natale della sposa.
Per l’occasione, Eleonora Boi ha indossato un abito in pizzo super aderente del brand sostenibile Pronovias, lo stesso scelto da Ashley Graham per lanciare la sua nuova collezione di abiti da sposa.
Ha raccolto i capelli in un basso ed elegante chignon e ha adagiato il velo, che terminava con dettagli in pizzo, sul capo. Quindi, ha sfoggiato uno spettacolare bouquet di rose. Elegantissimo anche il campione dell’Nba Danilo Gallinari, che ha optato per uno smoking classico con tanto di papillon.
Foto copertina: ph Instagram @lacrivello e @leo_boiboi
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…