La collezione Pandora per la primavera-estate 2016 è ricca di gioielli eleganti e sensuali, ma anche freschi e sbarazzini.
Vacanze spensierate, spiagge esotiche e fiori tropicali. La collezione di gioielli Pandora per la primavera 2016 mescola freschezza e sensualità in una serie di orecchini, charm, bracciali e anelli semplicemente irresistibili.
Se volete completare il vostro look con un tocco elegante, originale e glamour o fare un regalo a una persona speciale, scoprite qui tutti i gioielli della nuova linea per la bella stagione e… lasciatevi ispirare!
In aperta controtendenza rispetto alla moda del momento, che vuole orecchini grandi e grandissimi, perlopiù pendenti, per la primavera-estate 2016 Pandora propone un modello a lobo dalle dimensioni extra-small. La scelta è anticonformista, ma è difficile credere che non sarà premiata. Gli orecchini Fiore Orientale (39 euro), infatti, sono caratterizzati da un design semplice e delicato, in argento Sterling 925, messo in risalto da cristalli di zirconia cubica trasparenti oppure in una elegante sfumatura di rosa. Il gioiello è perfetto da indossare in città e in vacanza, con un outfit casual o – perché no – con un look da sera.
Charm e clip sono senza dubbio il “marchio di fabbrica” di Pandora, che con queste piccoli gioielli combinabili e personalizzabili è entrata nel cuore di milioni di donne. Non è un caso, dunque, che la collezione per la bella stagione 2016 ne comprenda tantissimi, per l’esattezza diciassette. Di questi, tredici sono charm “classici”, due sono charm pendenti e due sono clip.
Per quanto riguarda le ultime, Pandora propone il modello Eleganza Luccicante (39 euro), caratterizzato da un’innovativo design a disco in argento Sterling, impreziosito da una bordatura di cristalli di zirconia cubica, nei colori rosa caprifoglio e turchese.
I due charm pendenti, invece, sono Pappagallo Tropicale (45 euro) e Fiore Orientale (45 euro) e, come rivelano i loro nomi, sono ispirati agli animali e alla natura che popolano isole e spiagge da sogno, dove trascorrere una vacanza spensierata. Il primo è realizzato in argento Sterling, smalto verde e azzurro e zirconia cubica trasparente ed è pensato per regalare “un tocco esotico e rinvigorente” a ogni bracciale, mentre il secondo presenta una corolla di argento Sterling rivestita di smalto rosso, con un grande cristallo di zirconia cubica trasparente al centro e altri più piccoli a impreziosire l’anellino che serve per agganciarlo a collane e bracciali.
I charm per così dire “classici”, infine, comprendono una grande varietà di modelli. Quattro hanno forma a disco smussata e sono realizzati in argento Sterling e vetro di Murano – Giardino Fiorito, Vetro di Murano Color Menta Effetto Ghiaccio Scintillante, Vetro di Murano Rosso Scintillante e Vetro di Murano Color Turchese Scintillante, tutti dal costo di 39 euro – e altri quattro hanno un design a cupola e presentano una preziosa incrostatura di cristalli di zirconia cubica turchese (Gocce Scintillanti Color Turchese, 65 euro) o rosa caprifoglio (Gocce Scintillanti Color Rosa Caprifoglio, 65 euro), una lavorazione a intaglio con dettagli che ricordano gli origami e cristalli di zirconia cubica trasparente (Charm ventaglio Orientale, 55 euro) e un decoro ispirato a un “mondo sottomarino in miniatura, completo di stella marina texturizzata” (Stella Marina, 65 euro).
A completare l’offerta di charm Pandora per la primavera-estate 2016 ci sono un modello a forma di cuore (Club, in argento con diamante autentico, dal costo di 59 euro), tre ispirati alla frutta di stagione – Dolci Ciliegie (49 euro), Fragola in Pavé (59 euro) e Anguria in Pavé (59 euro) – e un Elefante Portafortuna in argento Sterling (29 euro).
Sono due i bracciali che fanno parte della nuova collezione Pandora primavera-estate 2016: il Bracciale in Pelle Intrecciata Rosa Caprifoglio Giro Doppio e il Bracciale in Pelle Intrecciata Turchese Giro Doppio (tutti e due 49 euro). Entrambi presentano chiusura in argento e colorazione dalla finitura metallizzata, che li rende non solo iper femminili, ma anche molto glamour.
Per la bella stagione 2016, Pandora propone tre anelli dallo stile fresco e spensierato, ma allo stesso tempo preziosi ed eleganti. Il modello Fiore Orientale (69 euro), per esempio, presenta un design minimal-chic, in virtù di una fila di corolle in argento Sterling arricchite con cristalli di zirconia cubica trasparente, ed è un vero e proprio bouquet da mano.
L’anello Oceano Luccicante (119 euro), invece, è caratterizzato da una superficie che ricorda i fondali sabbiosi dell’oceano e da una serie di pietre taglio puresse dalla sfumatura color menta, che ne fanno un gioiello “sontuoso”.
Il modello Fiore Orientale Rosa (39 euro), infine, è delicato e femminile ed è perfetto come regalo per una persona speciale dall’animo romantico. Il design in argento Sterling e il ricco (ma sobrio) decoro in zirconia cubica rosa caprifoglio e trasparente, infatti, ne fanno il gioiello ideale per completare un look sognante.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…