Gioielli Pandora Speciale collezione primavera 2016

La spensieratezza delle vacanze e l'eleganza calda e sensuale dei Tropici e dell'Oriente fanno da fil rouge alla collezione Pandora primavera-estate 2016.

La collezione Pandora per la primavera-estate 2016 è ricca di gioielli eleganti e sensuali, ma anche freschi e sbarazzini.
La collezione Pandora per la primavera-estate 2016 è ricca di gioielli eleganti e sensuali, ma anche freschi e sbarazzini.
  • La collezione Pandora per la primavera-estate 2016 è ricca di gioielli eleganti e sensuali, ma anche freschi e sbarazzini.
  • Orecchini da lobo Fiore Orientale trasparenti Pandora.
  • Orecchini da lobo Fiore Orientale rosa Pandora.
  • Clip a disco Eleganza Luccicante rosa caprifoglio Pandora.
  • Clip a disco Eleganza Luccicante turchese Pandora.
  • Charm Pappagallo Tropicale Pandora in argento e smalto.
  • Charm Fiore Orientale Pandora in argento, con finitura in smalto e zirconia cubica.
  • Charm a cupola in Vetro di Murano Giardino Fiorito Pandora.
  • Charm a cupola in Vetro di Murano Rosso Scintillante.
  • Charm a cupola in Vetro di Murano Color Menta Effetto Ghiaccio Scintillante.
  • Charm a cupola in Vetro di Murano Color Turchese Scintillante.
  • Charm Gocce Scintillanti Color Turchese Pandora con incrostatura di zirconia bicubica.
  • Charm Gocce Scintillanti Color Rosa Caprifoglio Pandora con incrostatura di zirconia bicubica.
  • Charm Ventaglio Orientale Pandora con lavorazione a intaglio.
  • Charm Stella Marina Pandora ispirato a
  • Charm Club Pandora a forma di cuore.
  • Charm Dolci Ciliegie Pandora in argento.
  • Charm Fragola in Pavé Pandora, realizzato in argento Sterling.
  • Charm Anguria in Pavé Pandora, realizzato in argento Sterling.
  • Charm Elefante Portafortuna Pandora in argento.
  • Bracciale in Pelle Intrecciata Rosa Caprifoglio Giro Doppio Pandora, con riflessi metallizzati.
  • Bracciale in Pelle Intrecciata Turchese Giro Doppio, con riflessi metallizzati.
  • Anello Fiore Orientale Pandora con motivo di corolle.
  • Anello Oceano Luccicante Pandora ispirato al fondale e all'acqua dell'Oceano.
  • Anello Fiore Orientale Rosa Pandora, dallo stile semplice e romantico.

Vacanze spensierate, spiagge esotiche e fiori tropicali. La collezione di gioielli Pandora per la primavera 2016 mescola freschezza e sensualità in una serie di orecchini, charm, bracciali e anelli semplicemente irresistibili.

Se volete completare il vostro look con un tocco elegante, originale e glamour o fare un regalo a una persona speciale, scoprite qui tutti i gioielli della nuova linea per la bella stagione e… lasciatevi ispirare!

Orecchini

In aperta controtendenza rispetto alla moda del momento, che vuole orecchini grandi e grandissimi, perlopiù pendenti, per la primavera-estate 2016 Pandora propone un modello a lobo dalle dimensioni extra-small. La scelta è anticonformista, ma è difficile credere che non sarà premiata. Gli orecchini Fiore Orientale (39 euro), infatti, sono caratterizzati da un design semplice e delicato, in argento Sterling 925, messo in risalto da cristalli di zirconia cubica trasparenti oppure in una elegante sfumatura di rosa. Il gioiello è perfetto da indossare in città e in vacanza, con un outfit casual o – perché no – con un look da sera.

Charm e clip

Charm e clip sono senza dubbio il “marchio di fabbrica” di Pandora, che con queste piccoli gioielli combinabili e personalizzabili è entrata nel cuore di milioni di donne. Non è un caso, dunque, che la collezione per la bella stagione 2016 ne comprenda tantissimi, per l’esattezza diciassette. Di questi, tredici sono charm “classici”, due sono charm pendenti e due sono clip.

Per quanto riguarda le ultime, Pandora propone il modello Eleganza Luccicante (39 euro), caratterizzato da un’innovativo design a disco in argento Sterling, impreziosito da una bordatura di cristalli di zirconia cubica, nei colori rosa caprifoglio e turchese.

I due charm pendenti, invece, sono Pappagallo Tropicale (45 euro) e Fiore Orientale (45 euro) e, come rivelano i loro nomi, sono ispirati agli animali e alla natura che popolano isole e spiagge da sogno, dove trascorrere una vacanza spensierata. Il primo è realizzato in argento Sterling, smalto verde e azzurro e zirconia cubica trasparente ed è pensato per regalare “un tocco esotico e rinvigorente” a ogni bracciale, mentre il secondo presenta una corolla di argento Sterling rivestita di smalto rosso, con un grande cristallo di zirconia cubica trasparente al centro e altri più piccoli a impreziosire l’anellino che serve per agganciarlo a collane e bracciali.

I charm per così dire “classici”, infine, comprendono una grande varietà di modelli. Quattro hanno forma a disco smussata e sono realizzati in argento Sterling e vetro di Murano – Giardino Fiorito, Vetro di Murano Color Menta Effetto Ghiaccio Scintillante, Vetro di Murano Rosso Scintillante e Vetro di Murano Color Turchese Scintillante, tutti dal costo di 39 euro – e altri quattro hanno un design a cupola e presentano una preziosa incrostatura di cristalli di zirconia cubica turchese (Gocce Scintillanti Color Turchese, 65 euro) o rosa caprifoglio (Gocce Scintillanti Color Rosa Caprifoglio, 65 euro), una lavorazione a intaglio con dettagli che ricordano gli origami e cristalli di zirconia cubica trasparente (Charm ventaglio Orientale, 55 euro) e un decoro ispirato a un “mondo sottomarino in miniatura, completo di stella marina texturizzata” (Stella Marina, 65 euro).

A completare l’offerta di charm Pandora per la primavera-estate 2016 ci sono un modello a forma di cuore (Club, in argento con diamante autentico, dal costo di 59 euro), tre ispirati alla frutta di stagione – Dolci Ciliegie (49 euro), Fragola in Pavé (59 euro) e Anguria in Pavé (59 euro) – e un Elefante Portafortuna in argento Sterling (29 euro).

Bracciali

Sono due i bracciali che fanno parte della nuova collezione Pandora primavera-estate 2016: il Bracciale in Pelle Intrecciata Rosa Caprifoglio Giro Doppio e il Bracciale in Pelle Intrecciata Turchese Giro Doppio (tutti e due 49 euro). Entrambi presentano chiusura in argento e colorazione dalla finitura metallizzata, che li rende non solo iper femminili, ma anche molto glamour.

Anelli

Per la bella stagione 2016, Pandora propone tre anelli dallo stile fresco e spensierato, ma allo stesso tempo preziosi ed eleganti. Il modello Fiore Orientale (69 euro), per esempio, presenta un design minimal-chic, in virtù di una fila di corolle in argento Sterling arricchite con cristalli di zirconia cubica trasparente, ed è un vero e proprio bouquet da mano.

L’anello Oceano Luccicante (119 euro), invece, è caratterizzato da una superficie che ricorda i fondali sabbiosi dell’oceano e da una serie di pietre taglio puresse dalla sfumatura color menta, che ne fanno un gioiello “sontuoso”.

Il modello Fiore Orientale Rosa (39 euro), infine, è delicato e femminile ed è perfetto come regalo per una persona speciale dall’animo romantico. Il design in argento Sterling e il ricco (ma sobrio) decoro in zirconia cubica rosa caprifoglio e trasparente, infatti, ne fanno il gioiello ideale per completare un look sognante.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *