Gigi Hadid (ph. Fotogramma)
A chiudere il fashion month ci pensa Gigi Hadid. La modella, sempre più lontana dalle passerelle, è volta alla Paris Fashion Week. New York, Londra, Milano e Parigi: il mese delle sfilate con le collezioni autunno-inverno si chiude come da tradizione con il défilé di Chanel. La falcata di Gigi in passerella si è fatta notare.
La sfilata autunno-inverno 2024/2025 di Chanel è dedicata a Deauville, paesino francese dove Coco aprì la sua prima boutique nel 1913. Un luogo a cui la stilista era molto legata e a cui ora Virginie Viard omaggia una collezione. Nel parterre ci sono le star maggiormente legate al brand della doppia CC, da Charlotte Casiraghi a Penelope Cruz. In passerella, tra tutte, spicca Gigi Hadid.
Abito nero in maglina al polpaccio, con un pannello trasparente e asimmetrico che svela le gambe, stivali marroni al ginocchio, cinturina sui fianchi, capelli raccolti in una coda spettinata con maxi fiocco, clutch in mano e una miriade di gioielli oro che adornano collo, braccia e orecchie: così è vestita Gigi Hadid sulla passerella di Chanel. Un look classico ma sensuale e, soprattutto, estremamente chic. Lei cammina con la grazia che la contraddistingue, dall’alto dei suoi 180 centimetri. Nei giorni scorsi, sempre alla Paris Fashion Week, era stato il fratello Anwar Hadid a calcare il catwalk: adesso è lei a riprendersi la scena.
Sfila poco Gigi Hadid, che ora predilige progetti di altro tipo, a partire dalla sua linea di moda. Guest in Residence, il brand fondato dalla modella, ruota intorno a una moda casual (per quanto lussuosa, essendo realizzata con materiali di pregio). Maglioni caldi, pantaloni comodi, t-shirt basiche: outfit ben diversi da quelli che è solita sfoggiare la top model. Per quanto distante dal catwalk, la Hadid sfila per “gli amici”: è stato così per Chanel ma soprattutto per Versace. Il legame tra Gigi e Donatella Versace è molto forte: l’americana in passerella per il brand della Medusa durante la MFW è sensualissima con un long dress nero, lasciato maliziosamente aperto sulle cosce.
Gigi Hadid è una giramondo ma adesso, il suo cuore, è a New York. E’ lì infatti che vive il fidanzato, Bradley Cooper. La top e l’attore sono sempre più innamorati e non si nascondono più davanti ai paparazzi. Le foto delle loro passeggiate sui marciapiedi della Big Apple, tra colazioni nei diner e capatine nei negozi, fanno rapidamente il giro del mondo. A circa sei mesi dall’inizio della loro relazione, le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele. Si vocifera che la coppia stia già facendo progetti per un futuro insieme. Nei giorni scorsi lui avrebbe acquistato anche una tenuta in Pennsylvania, dove già hanno una fattoria sia la mamma di Gigi, Yolanda Hadid, che la sorella, Bella Hadid. Evviva l’amore!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…