Giacca e pantaloni corti: Martina Colombari batte Julia Roberts?

Giacca e pantaloni corti: Martina Colombari batte Julia Roberts?
12/05/2022

A rilanciarlo è stata Julia Roberts alla premiere del suo ultimo film “Gaslit”. E adesso il tailleur con giacca e pantaloni corti piace proprio a tutte. Parola di Martina Colombari, che ne ha appena tirato fuori dall’armadio uno meraviglioso: si tratta di un completo con giacca larga morbida e bermuda a vita alta con cintura allacciata con un fiocco.

Martina Colombari tailleur fronte

Martina Colombari: che chic! (ph Instagram @martycolombari)

Tailleur bermuda: come indossarlo

L’ex Miss Italia sfoggia con eleganza il suo tailleur con bermuda, lasciando la giacca ampia slacciata, che svela sotto un semplice pullover blu. Per concludere l’outfit, Martina Colombari ha optato per un paio di sandali con tacco e cinturino alla caviglia, creando un look casual chic che fa abbandonare al tailleur la sua patina da divisa e lo trasforma in un capo ideale per il tempo libero in queste giornate di primavera.
L’outfit di Martina Colombari è perfetto perché unisce eleganza e comfort. Per un look più sportivo avrebbe potuto abbinare, per esempio, una t-shirt basic e un paio di sneakers. Per un look più elegante, invece, sarebbe bastato sostituire il pullover con una blusa.


Leggi anche: Per Martina Colombari è tempo di gilet

Martina Colombari tailleur

Lo stile casual chic di Martina Colombari (ph Instagram @martycolombari)

Martina Colombari innamorata di Jovanotti?

Negli ultimi giorni Martina Colombari si è resa protagonista di dichiarazioni molto piccanti. La bellissima ex modella, felicemente legata a Billy Costacurta, ha rivelato di avere avuto in passato una incredibile cotta per Jovanotti.
“Ero una sua fan accanitissima”, ha raccontato, “lo seguivo negli anni di ‘Ciao Mamma‘ e ho visto tantissimi suoi concerti”. Poi la rivelazione che ha fatto ingelosire il marito: “Jovanotti frequentava Riccione e se ci avesse provato con me, di certo non gli avrei detto no”. La scintilla, però, non è mai scoccata e i due hanno preso strade diverse. Oggi Martina Colombari gira i teatri italiani con lo spettacolo “Montagne russe” e si diverte a dare dritte di stile e benessere alle sue follower, pubblicando su Instagram consigli e foto dei suoi look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gucci

Martina Colombari e Julia Roberts: chi vince?

L’ultimo, quello con il tailleur bermuda, di certo è stato ispirato da Julia Roberts, che all’inizio della primavera ha catturato i flash dei fotografi presentandosi alla prima mondiale del film “Gaslit” con un tailleur bermuda elegante che ha ricordato a tutti l’iconica scena di “Pretty Woman” in cui l’attrice indossava un completo arancione.
Rivedere la diva con lo stesso stile elegante, ma anche irriverente, ha colpito tutti e in tante hanno deciso di imitare il suo outfit che rievocava uno stile vintage Anni 70: giacca doppiopetto con revers a lancia, gilet stretto in vita, camicia celeste e bermuda corto che svela le gambe. Infine, un paio di décolleté nere affilate e una spilla a forma di farfalla appuntata sulla giacca, che è stata disegnata, insieme ai bermuda, da Alessandro Michele per la collezione Gucci Love Parade.


Potrebbe interessarti: Il cardigan di Martina Colombari è perfetto per questi giorni

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma