Georgina Rodriguez sfila a Parigi: l’omaggio per Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez (ph. Fotogramma)
Georgina Rodriguez, donna tuttofare. L’influencer ha spuntato un’altra casella nella sua carriera stratosferica: sfilare in passerella. Lei è abituata a presenziare agli show e agli eventi più esclusivi ma nessuno si sarebbe aspettato di vederla in veste di modella. Invece, a Parigi, tutto è possibile.
Il look da jet privato
“In un luogo fantastico con i miei bambini” ha scritto Georgina Rodriguez su Instagram il primo marzo. La meta era, allora, sconosciuta ma lo scatto social trasudava il consueto lusso a cui la star ci ha abituati. In piedi davanti al jet privato di famiglia, la fidanzata di Cristiano Ronaldo esibiva un outfit firmatissimo. Maxi pelliccia in volpe Elpidio Loffredo da 3.580 euro, sneakers bianche Gucci da oltre 1.000 euro, bowling bag Chanel da quasi 7.000 euro: la Rodiguez non bada a spese. Ma dov’è?
Visualizza questo post su Instagram
Modella in passerella
La risposta è arrivata in serata quando Georgina Rodriguez è ricomparsa… in passerella. Siamo alla Paris Fashion Week e la Rodriguez sfila sul catwalk di Vetements. “Un altro sogno diventato realtà” scrive lei su Instagram dopo lo show, nel ringraziare il fondatore del brand, Guram Gvasalia. Al suo fianco ci sono quattro dei cinque figli, orgogliosi per questo traguardo raggiunto dalla madre.
Visualizza questo post su Instagram
L’omaggio per Ronaldo
In passerella Georgina Rodriguez è una visione. I lunghi capelli scuri sono raccolti mentre il trucco è al naturale. A parlare infatti è il look, che vuole essere un omaggio a Cristiano Ronaldo. Il brand che ci ha ha abituati all’eccentricità ne ha trovata un’altra delle sue. La maglia del Manchester United di Cristiano è stata trasformata in un maxi dress dal lungo strascico. Sul busto ecco comparire il cognome del calciatore e il 7, numero da sempre a lui associato. Sul petto c’è anche la firma di CR7, con la dedica (ovviamente) per Vetements.
Visualizza questo post su Instagram
Sfila anche Anwar Hadid
Quello di Vetements è uno show evento. La passerella rosso fuoco, le luci languide e una collezione che rispecchia a pieno i canoni stilistici del brand, dai famosi messaggi stampati sul petto ai volumi esagerati, passando per nero e trasparenze. Georgina Rodriguez non è l’unica star in passerella. C’è l’attrice Marcia Cross con uno strepitoso long dress total red di cristalli. Spazio anche a modelle storiche, da Natalia Vodianova a Carmen Kass. Salta all’occhio la presenza di Anwar Hadid, fratello delle ben più famose Gigi e Bella Hadid. La scritta irriverente sulla sua maxi t-shirt? “Not mom’s favorite” (non sono il preferito della mamma): sarà vero?
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma