Moda

Francesca Pascale e Paola Turci: nozze in bianco!

“Il giorno più bello della mia vita”. Lo ha scritto su Instagram Francesca Pascale poco dopo aver detto “sì” a Paola Turci. L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la famosa cantautrice si sono sposate al Palazzo dei Priori di Montalcino, in provincia di Siena. Entrambe vestite di bianco. Ad accoglierle hanno trovato una folla festosa di gente, che le ha poi applaudite appena il rito officiato dal sindaco si è concluso.

Francesca Pascale e Paola Turci: spose con i pantaloni

Francesca Pascale e Paola Turci sono arrivate a bordo di una jaguar bianca, emozionatissime, e hanno sorriso davanti alle telecamere e ai fotografi accorsi per le loro attesissime nozze. Per l’occasione hanno scelto vestiti coordinati, bianchi e con i pantaloni. No veli, no pizzi, no abiti principeschi, acconciature elaborate o gioielli vistosi. Le due spose hanno preferito puntare sulla semplicità.

Francesca Pascale e Paola Turci dopo il “sì” (ph Instagram @francescapascaleofficial)

Mano nella mano verso la felicità

Francesca Pascale ha optato per completo color panna: pantaloni palazzo e una giacca corta di Fendi appoggiata sulle spalle. Scesa dall’auto emozionatissima, si è soffermata ad abbracciare parenti e amici.
Paola Turci è arrivata con un abito bianco di Alberta Ferretti con spalline sottili, corpetto aderente e pantaloni. Le due spose si sono recate mano nella mano all’appuntamento con il sindaco di Montalcino, Silvio Franceschelli, che le aspettava per officiare la cerimonia.

Il matrimonio nel giorno del Pride

Un’unione attesissima quella di Francesca Pascale e Paola Turci. Le due spose hanno scelto di celebrare il loro matrimonio proprio nella giornata in cui il Gay Pride colorava le vie di Milano, Napoli e altre quattro città d’Italia per celebrare la comunità Lgbtqia+ e rifiutare ogni forma di discriminazione e pregiudizio.

L’attacco degli haters a Paola Turci

Francesca Pascale e Paola Turci hanno cercato di mantenere segreto il loro matrimonio, ma la notizia è trapelata e alla fine sono state costrette a confermare le indiscrezioni. Peccato che, subito dopo, sui social network gli haters le abbiano attaccate, criticandole e ingiuriandole. Paola Turci ha risposto pubblicando uno tra i commenti ricevuti e scrivendo: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”. Entrambe hanno poi deciso di non dare peso alle brutte parole e godersi il loro momento di felicità.

Dopo il “sì”, una festa magica

Dopo la cerimonia, Paola Turci ha pubblicato una foto con Francesca Pascale in auto e il commento: “Abbiamo detto sì”. Quindi le spose hanno festeggiato con un gruppo ritretto di amici e parenti nel suggestivo castello di Velona, in Val D’Orcia, dove Paola Turci ha cantato per sua moglie “Tu si’ ‘na cosa grande”.

Foto copertina: ph Instagram @francescapascaleofficial

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago