Da "coso colorato" a sexy testimonial: Fedez è il protagonista della campagna Sisley PE 2015 con la fidanzata Giulia
Tatuaggi in vista e torso nudo, Fedez – al secolo Federico Leonardo Lucia – è il protagonista hot della nuova campagna Sisley per la collezione PE 2015. Ma niente da fare per le fan: il rapper milanese è innamorato e felice con Giulia Valentina, la “lei” che appare al suo fianco negli scatti realizzati da Wayne Maser.
Il brand del Gruppo Benetton, infatti, ha deciso di puntare sulla “ironia e il feeling della coppia” per rappresentare in modo innovativo e non convenzionale il suo stile sensuale e contemporaneo. Come? Con una intervista visiva che racconta il quotidiano di Fedez (e di Giulia) in modo creativo e spregiudicato quanto basta.
Da “coso colorato” a (sexy) testimonial, Fedez si è preso la sua rivincita su Maurizio Gasparri. Sisley infatti ha scelto il rapper come volto della nuova campagna Primavera Estate 2015 per il suo stile “metropolitano, veloce, ribelle“, che rappresenta in modo potente i core values del brand. Un bel riconoscimento per il ragazzo che ha candidamente ammesso che se non fosse stato per Giulia a X Factor ci sarebbe andato in pigiama.
Semplice provocazione? Chi può dirlo. Di sicuro, da absolute beginner del mondo della moda Fedez i panni del testimonial li ha (s)vestiti benissimo, calandosi nella parte con carattere e personalità. Negli scatti di Wayne Maser – fotografo dal talento audace – il rapper risponde infatti a una serie di domande come “How do you say you’re sorry?” e “How do you have fun?” senza parlare ma con i fatti, baciando appassionatamente la sua fidanzata e lasciandosi coinvolgere da lei in giochi piccanti. Un concept unconventional e innovativo, che è quello che ha convinto il rapper ad accettare di diventare il volto di Sisley: “Ho ricevuto tante proposte, ma quella di Sisley era l’unica con un’idea, che non mirava solo allo sfruttamento della mia immagine“.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”155998″]
Si sono conosciuti in discoteca e al tentativo di lui di rubarle un bacio lei ha risposto picche. Poi c’è stata l’amicizia su Facebook e delle uscite con gli amici. Giulia Valentina ha dato filo da torcere a Fedez prima di “capitolare”, ma quell’inizio con i piedi di piombo è ciò che probabilmente oggi fa dire a lei che Federico è il ragazzo di cui si fida di più e a lui che se anche perdesse tutto Giulia resterebbe al suo fianco.
Belli, giovani e innamorati, ma anche intelligenti, ironici e non convenzionali, Fedez e Giulia non nascondono i propri sentimenti e dopo i video su FedezChanneL, il canale YouTube del rapper, dove raccontano la loro storia e si fanno dichiarazioni d’amore, ora sono protagonisti in coppia della campagna Sisley per la Primavera Estate 2015.
Nelle immagini, il feeling tra i due è palpabile ed è per questo che – al di là della finzione pubblicitaria – viene spontaneo credere che nelle foto ci sia molto delle dinamiche della coppia, come quando alla domanda “Who wears the pants?“, Fedez e Giulia rispondono dividendosi lo stesso paio di pantaloni…[dup_immagine align=”aligncenter” id=”155994″]
Foto:
Sisley
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…