Milano, Party Like a Deejay, Arcodella Pace. Nella foto Fedez (MIlano - 2023-06-11, Simone Comi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Fedez mostra fiero il suo nuovo tatuaggio dedicato alla figlia Vittoria ma molti fan lo criticano. Per questo, a stretto giro, arriva la replica del cantante che assicura: “L’ho voluto io così!”
Fedez ha scelto di aggiungere un tatuaggio speciale alla sua infinita collezione. Lo mostra fiero in un post su Instagram. Si tratta del volto imbronciato di sua figlia Vittoria che il rapper ha deciso di tatuarsi sulla gamba sinistra. Una vecchia immagine a cui il cantante è particolarmente affezionato. “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia… E poi tatuatevelo”, è il suo commento ironico alla foto.
Sono in tanti però a non aver apprezzato la nuova opera d’arte e a farglielo notare con commenti negativi. “Perdona la franchezza… – scrive una fan – io fossi in te denuncerei il tatuatore… tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera”. Mentre un altro fa riferimento allo strappo tra Fedez e Luis Sal: “Litigherà anche con la figlia dopo questo tatuaggio”. Il coro prevalente sembra essere: “Fossi in te denuncerei il tatuatore”.
Un commento è arrivato anche dalla moglie Chiara Ferragni che si è limitata a un semplice quanto efficace: “Ahahah”.
Fedez si è trovato costretto quindi a replicare alle critiche per il tatuaggio: “L’ho voluto io così”, ha spiegato il rapper e giudice di X Factor rispondendo ai follower che non hanno gradito il ritratto della piccola. “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto”, dice mostrando da vicino il disegno in un video sulle storie di Instagram. E scherzando aggiunge: “E’ vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima”.
Fedez ha sempre avuto la passione per i tatuaggi. Ha fatto il primo tattoo a 14 anni e da allora non ha mai smesso, tanto che ad oggi sembra aver perso il conto dei disegni che ha sul corpo, dal collo alle braccia, fino ad arrivare alle gambe e ai piedi.
Il cantante è di nuovo nella giuria di X Factor insieme a Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Morgan. In questi giorni stanno registrando le audizioni del talent show che tornerà in onda dopo l’estate. Il rapper si è ripreso in alcune storie con Morgan, protagonista insieme a lui di diversi diverbi in passato, e ha scherzato: “Scolpite queste parole nella pietra, io e Morgan non abbiamo ancora litigato e non litigheremo mai”. Il collega giudice al suo fianco, ci ha riso su: “Per le prossime sei ore…”
Fedez è poi impegnato con i grandi preparativi in vista di Love Mi 2023, il concerto gratuito e benefico che si terrà martedì 27 giugno 2023 in piazza Duomo a Milano. Oltre che organizzatore dell’evento, Fedez sarà il cantante di punta, affiancato da importanti nomi della musica italiana come Annalisa, Articolo 31, Francesca Michielin, Lazza, Mara Sattei e Tananai. Lo scorso anno in piazza ci furono circa 20mila persone mentre un milione e mezzo di spettatori hanno seguito l’evento in tv. A guidare sul palco Love Mi 2023 ci saranno Max Angioni, volto de Le Iene e comico di successo, e l’attrice e conduttrice Mariasole Pollio. “Love MI vuole essere spazio gratuito e aperto alla contemporaneità in una città che non sempre regala cose”, ha commentato Fedez alla conferenza stampa di presentazione. “Partito come idea per rilanciare gli appuntamenti live nelle piazze italiane e unire musica e beneficenza, è diventato un momento di unione, un vero e proprio rito annuale”.
Organizzato da Doom Entertainment, la società di Fedez, in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti, Love MI 2023 sarà trasmesso a partire dalle ore 18 in diretta su Mediaset Infinity e dalle 19 su Italia 1 e in simulcast su Radio 105. All’evento è legata una raccolta fondi tramite il numero telefonico 45596 e sul sito della Fondazione Fedez. Scopo: sostenere l’Associazione Andrea Tudisco che dal 1997 offre accoglienza e assistenza ospedaliera nei reparti specializzati di Roma a bambini che non riescono trovare altrove cure adeguate.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…