Chiara Ferragni, il regalo di compleanno “in ritardo” è chic

15/05/2023

Festa di compleanno in ritardo per Chiara Ferragni. L’influencer e imprenditrice digitale ha compiuto 36 anni lo scorso 7 maggio. Ma lo ha festeggiato durante il fine settimana della Festa della mamma regalandosi un weekend sul lago di Como insieme al marito Fedez e ai loro due figli, Leone e Vittoria. Ovviamente, alla festicciola non poteva mancare il resto della family, compresa mamma Marina di Guardo, che è arrivata insieme alle figlie Francesca e Valentina portando un regalo che l’influencer più influencer d’Italia ha subito apprezzato: un paio di scarpe firmate Chanel.

Un regalo di compleanno in ritardo

Chiara Ferragni ha soggiornato con il marito e i figli presso il Grand Hotel a Villa Feltrinelli, ma ha festeggiato il suo compleanno con un pranzo presso il Grand Hotel Tramezzo. Qui ha scartato i regali e si è subito innamorata delle scarpe regalatale da sua madre e dalle sue sorelle. Tanto che le ha subito indossate e le ha sfoggiate per tutta la permanenza sul lago.

chiarav ferragni

Il look chic di Chiara Ferragni (ph Instagram @chiaraferragni)

Chiara Ferragni, che scarpe!

Le scarpe donate dalla sua famiglia a Chiara Ferragni fanno parte dell’ultima collezione primaverile di Chanel. Si tratta del modello Sling colore argento e nero. Sono impreziosite da strass che ricoprono quasi tutta la scarpa, tranne la punta. Sul tacco c’è l’iconico logo con la doppia C incrociata della maison. Il tacco è alto 6,5 centimetri e il cinturino lascia scoperto il tallone. Sul sito ufficiale della casa di moda costano 2.900 euro. L’influencer le ha indossate sotto un paio di pantaloni in pelle color cammello, ai quali ha abbinato un top corto e una giacca principe di Galles. Un look chic che è piaciuto a tutti i suoi follower.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

SCARPE CHANEL

Le scarpe di Chiara Ferragni in vendita sul sito di Chanel

Pronte per la nuova stagione di “The Ferragnez”?

Intanto, Chiara Ferragni e il marito Fedez si preparano al lancio, il prossimo 18 maggio, della seconda stagione dei nuovi episodi della docuserie “The Ferragnez”, che saranno trasmessi in streaming su Amazon Prime Video. La prima stagione aveva ripercorso la nascita del loro amore, il matrimonio e l’arrivo del primo figlio Leone. I nuovi episodi, invece, promettono di svelare la verità su quello che è accaduto dopo: dalla nascita di Vittoria al tumore di Fedez, fino alla presunta crisi matrimoniale della coppia scatenata dal bacio di Fedez a Rosa Chemical durante il Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez: il regalo ai fan

Per celebrare il lancio dei nuovi episodi, Chiara Ferragni e Fedez hanno organizzato una première gratuita a Milano. L’evento si terrà mercoledì 17 maggio 2023, alle 19.30, all’Arco della Pace. I fan della coppia potranno seguire gratuitamente in anteprima i nuovi episodi. Ma lo faranno proprio in compagnia dei protagonisti. “Abbiamo deciso, per celebrare questa uscita di fare una première diversa dal solito e non soltanto con la nostra famiglia ma anche con voi, i nostri fan che sono un po’ la nostra famiglia allargata”, ha dichiarato Chiara Ferragni sui social network. Ha aggiunto: “Faremo una premiere completamente aperta al pubblico, gratuita e sarà un’occasione bellissima per stare insieme, per conoscerci e per vedere parte della seconda stagione”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma