Federica Nargi lancia il bustier sopra al top trasparente

Milano, red carpet per la festa di compleanno dello stilista Alessandro Martorana Pictured: Federica Nargi (Milano - 2017-01-30, Alberto Terenghi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Le sfilate di moda sono finite? Nessun problema: ad aggiornarci sui nuovi trend sono le celeb che, tornate dalle vacanze, fanno a gara a lanciare per prime i nuovi must have di stagione. Federica Nargi ha sbaragliato tutte sdoganando il bustier da indossare sopra un top trasparente.
Federica Nargi lancia un nuovo trend
La showgirl ha condiviso il suo look innovativo destinato a diventare un trend autunnale su Instagram, pubblicando alcune immagini dove mostra l’outfit scelto per trascorrere una serata in compagnia del marito, l’ex calciatore Alessandro Matri, e alcuni amici.
Federica Nargi con il bustier sul top trasparente (ph Instagram @fede_nargi)
Il fascino dei capi in pelle
Per l’occasione Federica Nargi ha rispolverato i capi in pelle, ma li ha declinati in un modo del tutto nuovo. La showgirl ha, infatti, abbinato un paio di pantaloni over a vita bassa con maxi tasconi a un bustier crop coordinato. Si tratta di un modello con spalline larghe e bottoni sul davanti. Quindi, per proteggersi dal freddo ha indossato sotto il corpetto un top di tulle trasparente.
E le scarpe? Niente tacchi: Federica Nargi ha puntato su un semplice paio di sneakers bianche e nere, le Nike Dunk. Quindi, la lasciato i capelli sciolti e ha preferito un make-up dai toni naturali. L’effetto finale è davvero glamour.
Visualizza questo post su Instagram
Il segreto di Federica Nargi per stare in forma
Ma come fa Federica Nargi a mantenersi così in forma? La showgirl ha spiegato che fa molta ginnastica a casa, almeno due volte a settimana. “Da quando ho scoperto la comodità di allenarmi da casa non torno più indietro. Non devo correre qua e là, mi basta il mio amato tappetino, cavigliere, pesetti e il gioco è fatto. In un’oretta ho già finito e non mi stresso!”, ha raccontato in una intervista.
Pranzi, cene e giochi con le figlie
Ovviamente, fa anche attenzione al cibo. Ma non troppo: “Non seguo una dieta restrittiva. Amo i momenti di convivialità con amici e famiglia, dove il cibo è protagonista!”, ha spiegato. Per il resto, dorme otto ore a notte e gioca tanto con le sue due bambine, Sofia e Beatrice. “Sono loro”, ha spiegato, “la mia carica quotidiana”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma