Federica Nargi inaugura l’estate con il costume intero

Federica Nargi inaugura l’estate con il costume intero

Milano, red carpet per la festa di compleanno dello stilista Alessandro Martorana Pictured: Federica Nargi (Milano - 2017-01-30, Alberto Terenghi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Federica Nargi sembra avere il profumo magico dell’estate. Appena si alzano le temperature, l’ex velina di Striscia la Notizia non delude mai i suoi fan ed è una delle prime tra le influencer a pubblicare foto in costume da bagno.

Il costume intero

Negli ultimi scatti condivisi su Instagram, la bella Federica ha scelto un costume intero. Si tratta di un modello a tema floreale di Goldenpoint, il brand che la vede testimonial da ormai molti anni. Il costume è impreziosito da ruches all’altezza del seno e lascia la schiena scoperta. Il costo è di 69,95 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Il modello perfetto per Diletta Leotta

Il costume intero è in genere il modello prediletto dalle future mamme. Così anche Diletta Leotta che ad agosto partorirà la sua prima figlia si è mostrata con un costume azzurro che le fasciava il bellissimo pancione e metteva in evidenza il suo prorompente decolleté. La conduttrice di Dazn si è goduta un week-end al lago insieme al fidanzato, il portiere tedesco Loris Karius, al fratello Mirko e alla sua compagna che diventeranno anche loro presto genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Anche Alice Campello si lascia contagiare dal trend

Un vero trend quello dei costumi interi, al tempo stesso eleganti e comodi. Si è fatta “contagiare” anche Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata e influencer da oltre 3 milioni di follower. Per un giro in barca nei dintorni di Marbella, Alice ha scelto un modello nero con dei cut-out laterali che mette in risalto il suo fisico perfetto da mamma di quattro figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

I bikini di Federica Nargi

In realtà Federica Nargi è una fan anche dei bikini. In estate non può rinunciarvi, per la gioia dei suoi follower. Nel suo recente week-end a Ponza con le amiche, ne ha sfoggiato uno micro nero che evidenziava le sue curve mozzafiato. Tra tuffi dalla barca e mare cristallino, l’influencer si è goduta un anticipo d’estate.

Le vacanze in famiglia

Le “vere” vacanze di Federica saranno però rigorosamente in famiglia, con il compagno, l’ex calciatore Alessandro Matri e le loro bambine, Sofia e Beatrice. La famiglia Matri è una vera habitué di Formentera. Chissà se anche quest’anno opterà per le Baleari, magari in compagnia della grande amica di Federica, Costanza Caracciolo e del suo Christian Vieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Relax a Roma

Intanto Federica ha trascorso qualche giorno a Roma a casa dei genitori. Tra giochi con le figlie e chiacchierate con mamma e papà, il tempo scorre veloce anche se il meteo fuori non è dei migliori. È Matri a mostrare il temporale dal balcone di casa in alcune storie su Instagram e a ironizzare sul famoso sole romano che però nelle ultime ore si è visto poco.

La gelosia di Federica Nargi per Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno parlato del loro amore che dura da ormai 14 anni in un’intervista al Corriere della Sera. “La prima volta che l’ho invitato a cena, non sapendo cucinare, gli ho dato di secondo i sofficini. Ma non ci siamo più lasciati”, ha raccontato Federica. “Io sono di una gelosia estrema, anche se non me ne dà motivo, ma le spasimanti mi preoccupavano: era un calciatore, bello, famoso”. Matri ha aggiunto: “Ora non più, ma controllava a che ora tornavo, con chi uscivo. Faceva scenate”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma