Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Esprit è un brand di moda internazionale conosciuto in tutto il mondo, presente in ben 40 paesi con più di 6000 punti vendita.
Esprit propone tutte le novità di stile per donne, uomini e bambini con l’obiettivo di cogliere le tendenze del mercato per quanto riguarda colori, qualità dei tessuti e delle forme per soddisfare le esigenze di chi sta sempre attento alla moda e vuole vestirsi bene.
Lo stile di Esprit ha un’attitudine californiana, è uno stile casual, autentico e disinvolto che promuove un atteggiamento positivo e rilassato nei confronti della vita. Il brand è stato fondato nel 1968 da Susie e Doug Tompkins a San Francisco, oggi ha sede in Germania e Hong Kong.
Per questo autunno tra le tendenze troviamo ancora lo stile “principe di Galles”, il famoso motivo a quadri che tanto ha spopolato nel 2018.
[dup_immagine align=”alignright” id=”327844″]Si riconferma ancora una volta di tendenza: Esprit propone diversi modelli di giacche e cappotti con questo tema. Imperdibile il blazer abbinato al suo pantalone con le spalle leggermente imbottite, il colletto con revers lunghi, chiusura con un bottone in un tessuto morbidissimo con vestibilità slim.
Con lo stesso motivo troviamo il cappotto moderno oversize in lana con quadri colorati e tasche grandi: il taglio è dritto e può essere indossato nei periodi con temperature invernali miti.
Avvicinandoci più all’inverno, Esprit propone i piumini leggeri imbottiti con cappuccio, in tessuto robusto e leggermente lucido: il taglio è leggermente sciancrato e lo troviamo in diversi color (grigio, malva, blu, rosso, fucsia, giallo). Ideale per le temperature invernali normali. Il piumino è presente anche nella versione lunga.
Esprit propone anche i cappotti classici in lana, un capo intramontabile che non può mancare nel nostro armadio: un esempio è il cappotto con colletto alto nel colore light taupe in misto lana e con cintura, morbido, con una fila di bottoni e due tasche. O ancora il coatigan in maglia compatta con motivo colorato pied de poule, un po’ più leggero del classico cappotto, con cerniera centrale, taglio dritto e comodo.
Non mancano anche i trench in lana per l’inverno e in cotone per l’inizio dell’autunno, le giacche di jeans oversize e non in diverse colorazioni, i blazer più eleganti ideali per le occasioni più formali, giacche biker e in jersey.
Insomma, tante le novità per il prossimo autunno: Esprit vi aspetta nei suoi punti vendita per realizzare tutti i vostri desideri in fatto di moda!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…