Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Esprit presenta tutte le novità autunnali in fatto di giacche e cappotti per donna. Non perdetele!

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Esprit: nuova collezione A/I 2019.

Esprit è un brand di moda internazionale conosciuto in tutto il mondo, presente in ben 40 paesi con più di 6000 punti vendita.

Esprit propone tutte le novità di stile per donne, uomini e bambini con l’obiettivo di cogliere le tendenze del mercato per quanto riguarda colori, qualità dei tessuti e delle forme per soddisfare le esigenze di chi sta sempre attento alla moda e vuole vestirsi bene.

Lo stile di Esprit ha un’attitudine californiana, è uno stile casual, autentico e disinvolto che promuove un atteggiamento positivo e rilassato nei confronti della vita. Il brand è stato fondato nel 1968 da Susie e Doug Tompkins a San Francisco, oggi ha sede in Germania e Hong Kong.

Le novità di Esprit per l’autunno

Per questo autunno tra le tendenze troviamo ancora lo stile “principe di Galles”, il famoso motivo a quadri che tanto ha spopolato nel 2018.

Cappotto bouclé in misto lana con cappuccio - Esprit.
Cappotto bouclé in misto lana con cappuccio - Esprit.
Si riconferma ancora una volta di tendenza: Esprit propone diversi modelli di giacche e cappotti con questo tema. Imperdibile il blazer abbinato al suo pantalone con le spalle leggermente imbottite, il colletto con revers lunghi, chiusura con un bottone in un tessuto morbidissimo con vestibilità slim.

Con lo stesso motivo troviamo il cappotto moderno oversize in lana con quadri colorati e tasche grandi: il taglio è dritto e può essere indossato nei periodi con temperature invernali miti.

Avvicinandoci più all’inverno, Esprit propone i piumini leggeri imbottiti con cappuccio, in tessuto robusto e leggermente lucido: il taglio è leggermente sciancrato e lo troviamo in diversi color (grigio, malva, blu, rosso, fucsia, giallo). Ideale per le temperature invernali normali. Il piumino è presente anche nella versione lunga.

Esprit propone anche i cappotti classici in lana, un capo intramontabile che non può mancare nel nostro armadio: un esempio è il cappotto con colletto alto nel colore light taupe in misto lana e con cintura, morbido, con una fila di bottoni e due tasche. O ancora il coatigan in maglia compatta con motivo colorato pied de poule, un po’ più leggero del classico cappotto, con cerniera centrale, taglio dritto e comodo.

Non mancano anche i trench in lana per l’inverno e in cotone per l’inizio dell’autunno, le giacche di jeans oversize e non in diverse colorazioni, i blazer più eleganti ideali per le occasioni più formali, giacche biker e in jersey.

Insomma, tante le novità per il prossimo autunno: Esprit vi aspetta nei suoi punti vendita per realizzare tutti i vostri desideri in fatto di moda!


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni | Cosa mi metto | Trend |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *