Moda

Enrico Brignano e Flora Canto: nozze romantiche. Tutto sull’abito della sposa

È stato un matrimonio indimenticabile quello tra Enrico Brignano e Flora Canto. La coppia aveva annunciato le nozze nei mesi scorsi e, lo scorso 31 luglio, si è sposata a Palo Laziale, in provincia di Roma, in una location da sogno. La sposa è arrivata all’altare, allestito in un meraviglioso giardino, con un abito principesco, e anche l’attore era elegantissimo.

L’abito di Flora Canto è romantico

Per il giorno più bello della sua vita, Flora Canto ha preteso un abito speciale. Lo ha “scovato” nell’atelier del brand spagnolo Pronovias, aiutata dalla direttrice creativa in persona, Alessandra Rinaudo, che ha poi pubblicato su Instagram gli emozionanti momenti della scelta del vestito. Ovviamente, la sposa ha puntato sul bianco e ha scelto un abito romantico caratterizzato da una silhouette voluminosa in organza bianca leggerissima. Senza spalline, con uno scollo a cuore, e la gonna ampia a voluminosa. Il tutto incorniciato da un lunghissimo velo appuntato sui capelli raccolti.

L’abito da sposa di Flora Canto (ph Instagram @floracanto)

Enrico Brignano col fiore all’occhiello

Bellissima, la sposa ha fatto il suo ingresso accompagnata dalla musica di quattro violiniste, mentre i figli Martina e Niccolò e un cuginetto spargevano petali sul tappeto bianco. All’altare, allestito sotto un arco di fiori, Enrico Brignano l’attendeva elegantissimo in un smoking scuro con tanto di fiore all’occhiello, camicia bianca e una cravatta grigio perla. Ai polsini un paio di gemelli Damiani della linea D.Side.

Tosca D’Aquino testimone della sposa

A far da testimoni, gli amici più cari degli sposi. Flora Canto ha scelto Tosca D’Aquino e le amiche Erica, Benedetta e Isabella. Enrico Brignano ha voluto come testimone suo fratello Rino e gli amici Mauro e Andrea. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato con i loro invitati nel giardino addobbato con fiori bianchi e un palco per la band di musica live. Non è mancata la proiezione delle foto e dei video dei momenti più belli della vita della coppia, che a un certo punto della serata si è cambiata.

Le immagini in questa gallery sono prese dai profili Instagram di Flora Canto e Pronovias

Il secondo abito di Flora Canto

Flora Canto ha indossato un secondo abito da sposa, sempre del brand Pronovias. Si tratta del sinuoso modello Epico, un abito a sirena fasciante, senza spalline e foderato con un pizzo chantilly avorio con motivi floreali. Anche questo vestito aveva lo scollo a cuore e un lungo strascico. Flora Canto lo ha sfoggiato con i capelli semi-raccolti e gioielli della collezione Margherita e Mimosa di Damiani.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

54 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago