Cagliari, Filming Italy Sardegna Festival al Forte Village. Ceremony award prima serata. nella foto: Enrico Brignano, Flora Canto ( - 2019-06-14, D avanzo/Mangiarotti / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
È stato un matrimonio indimenticabile quello tra Enrico Brignano e Flora Canto. La coppia aveva annunciato le nozze nei mesi scorsi e, lo scorso 31 luglio, si è sposata a Palo Laziale, in provincia di Roma, in una location da sogno. La sposa è arrivata all’altare, allestito in un meraviglioso giardino, con un abito principesco, e anche l’attore era elegantissimo.
Per il giorno più bello della sua vita, Flora Canto ha preteso un abito speciale. Lo ha “scovato” nell’atelier del brand spagnolo Pronovias, aiutata dalla direttrice creativa in persona, Alessandra Rinaudo, che ha poi pubblicato su Instagram gli emozionanti momenti della scelta del vestito. Ovviamente, la sposa ha puntato sul bianco e ha scelto un abito romantico caratterizzato da una silhouette voluminosa in organza bianca leggerissima. Senza spalline, con uno scollo a cuore, e la gonna ampia a voluminosa. Il tutto incorniciato da un lunghissimo velo appuntato sui capelli raccolti.
L’abito da sposa di Flora Canto (ph Instagram @floracanto)
Bellissima, la sposa ha fatto il suo ingresso accompagnata dalla musica di quattro violiniste, mentre i figli Martina e Niccolò e un cuginetto spargevano petali sul tappeto bianco. All’altare, allestito sotto un arco di fiori, Enrico Brignano l’attendeva elegantissimo in un smoking scuro con tanto di fiore all’occhiello, camicia bianca e una cravatta grigio perla. Ai polsini un paio di gemelli Damiani della linea D.Side.
A far da testimoni, gli amici più cari degli sposi. Flora Canto ha scelto Tosca D’Aquino e le amiche Erica, Benedetta e Isabella. Enrico Brignano ha voluto come testimone suo fratello Rino e gli amici Mauro e Andrea. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato con i loro invitati nel giardino addobbato con fiori bianchi e un palco per la band di musica live. Non è mancata la proiezione delle foto e dei video dei momenti più belli della vita della coppia, che a un certo punto della serata si è cambiata.
Le immagini in questa gallery sono prese dai profili Instagram di Flora Canto e Pronovias
Flora Canto ha indossato un secondo abito da sposa, sempre del brand Pronovias. Si tratta del sinuoso modello Epico, un abito a sirena fasciante, senza spalline e foderato con un pizzo chantilly avorio con motivi floreali. Anche questo vestito aveva lo scollo a cuore e un lungo strascico. Flora Canto lo ha sfoggiato con i capelli semi-raccolti e gioielli della collezione Margherita e Mimosa di Damiani.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…