Emily Ratajkowski, una sposa in viola

Culver City, CA - Celebrities attend Michael Rubin's 2022 Fanatics Super Bowl Party in Culver City, California. Pictured: Emily Ratajkowski BACKGRID USA 12 FEBRUARY 2022 BYLINE MUST READ: MediaPunch / BACKGRID USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com *UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication* (Culver City - 2022-02-12, MPNC / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Emily Ratajkowski è pronta per andare all’altare. Ma non sarà una sposa normale, non nell’ultima campagna pubblicitaria di Versace. La supermodella e attrice statunitense ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune immagini dal set, dove appare avvolta in uno straordinario abito da sposa viola.
Emily Ratajkowski è una sposa sensuale
Una sposa sexy, Emily Ratajkowski. Così, almeno, la immagina Donatella Versace, che ha condiviso alcune immagini della campagna sui social network. La 31enne indossa un velo viola trasparente insieme a una tiara scintillante mentre fa il broncio alla telecamera. In una foto è appollaiata su un trono e sfoggia il suo sensualissimo vestito viola super scollato, in stile lingerie. L’abito presenta cinghie incrociate sul davanti e dettagli floreali applicati lungo le coppe, che coprono quasi la parte inferiore del suo seno, uno spacco vertiginoso e dettagli increspati e arruffati lungo l’orlo. Emily Ratajkowski ha completato l’outfit con guanti di pizzo viola senza dita e tacchi sempre viola con cinque cinturini che le risalgono la gamba. Infine, ha scelto una abbagliante borsa Versace.
Visualizza questo post su Instagram
Emily Ratajkowski in vetrina
In un’altra immagine, la modella lancia drammaticamente il velo in aria mentre posa in una strada cittadina. Emily Ratajkowski ha anche pubblicato un videoclip dove la vediamo distesa nella vetrina di un negozio, mentre un uomo la sbircia. Altri video la mostrano impettita nel suo look da sposa mentre modelle vestite di nero le camminano intorno. Tra le prime a commentare le immagini condivise con i suoi follower dalla modella, c’è Donatella Versace. La stilista, che di recente è stata ospite del podcast “High Low with EmRata” di Emily Ratajkowski, ha commentando le foto scrivendo: “Stunning!”. Poi ha aggiunto un cuore viola e emoji di fuochi d’artificio.
La modella si è sposata in giallo
Quando c’è di mezzo Emily Ratajkowski ci si può aspettare di tutto, anche un abito da sposa viola. In fondo, per il suo matrimonio in tribunale del 2018 con l’ex marito Sebastian Bear-McClard la modella ne indossava uno giallo di Zara. Resta da vedere se l’autrice di “My Body” abbia qualche nuovo flirt che indurla a voler tornare davvero all’altare con questo nuovo, incredibile look. Nel luglio scorso Emily Ratajkowski si è separata dal marito e padre di suo figlio Sylvester Apollo, nato nel marzo 2021. In seguito le sono stati attribuiti diversi flirt: da quello con l’ex di Kim Kardashian, Pete Davidson, a quelli con Eric André e con l’erede di Seagram, Eli Bronfman.
Visualizza questo post su Instagram
Il discorso di Emrata agli studenti
Nel frattempo, la modella ha tenuto un discorso all’Hunter College di New York, dove ha spiegato i motivi che la indussero ad abbandonare gli studi nel 2008. “Non sono arrivata a laurearmi, ho abbandonato gli studi in seguito al crollo economico, preferendo la sicurezza economica che speravo mi avrebbe garantito il lavoro di modella, ciò che volevo davvero fare, cioè imparare e creare cose”, ha spiegato. Quindi ha aggiunto: “Ero terrorizzata all’idea di dovermi indebitare con i prestiti studenteschi. Sapevo anche che la mia opportunità era limitata: tutti mi ricordavano che le donne hanno una data di scadenza. Così ho rinunciato alla mia istruzione e mi sono concentrata sul lavoro”. Emily Ratajkowski ha esortato i neo laureati a trovare il tempo per “fermarsi un attimo”. “Trovate i momenti di pausa, per riflettere su dove siete e su quanta strada avete fatto. È facile stare qui a dirlo. E vi dirò cosa è più difficile: esercitarlo io stessa”, ha detto.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma