Emily Ratajkowski (ph. Fotogramma)
“Who is she?” chiede Emily Ratajkowski ai follower, postando una serie di nuovi scatti che la vedono protagonista. Ma perché la modella pone la domanda sull’identità della persona in foto? Per i capelli.
Biondi, lunghi e ricci o a caschetto, rosa e lisci? Sono due le opzioni che Emily Ratajkowski dà ai follower su Instagram. La top model gioca con le pettinature. In uno studio fotografico newyorchese insieme a un famoso hairstylist, la modella prova due parrucche. Effetti diversi ma risultato sempre bollente. In versione blonde Emrata ricorda Barbarella, il personaggio cinematografico interpretato da Jane Fonda nel 1968 ed entrato di diritto nella storia del costume. Il bob corto color fragola è invece più giocoso e lei si diverte a mettersi in posa.
Parrucche a parte, c’è un altro particolare negli scatti di Emily Ratajkowski che si fa notare. La top infatti è… nuda. Lei ci ha abituati agli scatti provocanti, fatti di ammiccamenti e pelle esposta. Le labbra imbronciate, lo sguardo malinconico, il make-up al naturale: così posa Emily a favor di telecamera. Le mani incrociate coprono il seno, in un gioco di vedo-non vedo che fa volare la fantasia. Il ventre piatto, i fianchi che fanno capolino nelle immagini, lei di profilo in bianco e nero: la seduzione è al top.
Emily Ratajkowski non rinuncia a un pizzico di sensualità nemmeno nella vita di tutti i giorni. Per le commissioni in giro per New York, la modella propone outfit firmati e audaci, trasformando così i marciapiedi della Big Apple nella sua passerella personale. L’ultimo look è casual, con una nota provocante. Pantaloni rossi modello parachute, al momento popolarissimi, piumino beige stretto con un nodo in vita e reggiseno grigio Reebok, che sottolinea il décolleté prosperoso e gli addominali tonici. Comodità e stile ai piedi con un paio di Adidas Samba, modello richiestissimo da vip e fashoniste.
Reggiseno per strada, reggiseno… in casa. Emily Ratajkowski posta quasi esclusivamente immagini hot. “At home” scrive su Instagram, nel condividere con i fan otto scatti intimi e domestici. Piedi scalzi, pantaloni della tuta grigi, stretti da un elastico alle caviglie, bra in pizzo nero un po’ trasparente, collana floreale: semplice e per questo bellissima. Alle dita è impossibile non notare i due grossi anelli di diamanti: sono i divorce ring, che Emrata si è fatta confezione a quasi due anni dalla separazione da Sebastian Bear-McClard.
Foto copertina: Credit Instagram
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…