Roma, studi Lumina, 68a edizione premi David di Donatello. Nella foto: Elodie (Roma - 2023-05-10, Vincenzo Landi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Mancano ancora pochi giorni. Poi, il 26 maggio, finalmente potremo ascoltare il nuovo brano nato dalla collaborazione tra Elodie e Marco Mengoni. Ad annunciarlo sono stati gli stessi cantanti, che hanno fatto circolare una breve anteprima della loro canzone “Pazza Musica” su TikTok. Elodie ha anche condiviso con i suoi follower una foto sulla sua pagina su Instagram dove è ritratta in compagnia di Mengoni con un look che ha entusiasmato i fan.
Infatti, nell’immagine che sta facendo il giro dei social network, Elodie sfoggia un nuovo colore di capelli. La cantante e Marco Mengoni sono ritratti con due look rock molto glamour. Mengoni indossa una t-shirt bianca con un dettaglio black sul colletto e la scritta “Demon Dsquared2” abbinata a una camicia a quadri e pantaloni di jeans scuri con strappi. Elodie sfoggia un minidress in denim con la cintura non sulla vita ma sul décolleté. Si tratta di un capo della collezione Autunno-Inverno 2023/24 di Dsquared.
A colpire tutti, però, è il nuovo hair look della cantante. Elodie ha detto addio alla sua lunga chioma corvina ed è passata a un colore castano chiaro con due ciocche bionde a incorniciarle il viso. La foto dei due cantanti ha mandato in visibilio i fan, che hanno scritto commenti come: “Quanta bellezza e talento in una sola foto”, “La perfezione non es… ah no” e “Orientamento sessuale collettivo in tilt per sempre con una sola foto”.
La canzone di Elodie e Marco Mengoni potrebbe diventare il nuovo tormentone dell’estate. Nella clip su TikTok la cantante sfoggia un top bianco a maniche lunghe e minigonna rosa neon, mentre Mengoni indossa una canotta scura e pantaloni con frange.
@marcomengoniofficialPAZZA MUSICA Disponibile il 26.05.2023
I due cantanti stanno vivendo un periodo d’oro per le loro carriere. Elodie ha vinto un David di Donatello per il suo brano “Proiettili” ed è stata premiata al Bari International Film Festival per la sua interpretazione nel film “Ti mangio il cuore”. Mengoni non ha vinto l’Eurovision Song Contest 2023, come forse sperava, ma è arrivato quarto ed ha conquistato tanti cuori e nuovi fan in tutta Europa.
Sul fronte dell’amore, Elodie fa ormai coppia fissa con Andrea Iannone. E a chi la critica per i suoi look troppo sexy, la cantante ha risposto attraverso le pagine di “Repubblica” dicendo: “Il corpo è in primo piano ma non perché sono esibizionista o per dire che sono la meglio, perché sono libera”. Ha aggiunto: “Un corpo è un corpo, mi sento bene con me stessa e mi piace fare uno show esprimendo tutta me stessa”. Infine: “Il corpo è bello, un’opera d’arte. Mi sento a mio agio, sono stata educata in una famiglia che ha un rapporto naturale, libero, col corpo”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…