Elisabetta Canalis cambia look per il ritorno in Sardegna

Milano, Red Carpet About You - Nella foto: Elisabetta Canalis (MILANO - 2022-05-27, Simona Chioccia / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Elisabetta Canalis si gode la sua Sardegna. Come ogni anno, la showgirl è tornata nella sua terra per l’estate. Questa volta però ci sono delle novità, a partire dal nuovo compagno, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. E poi il nuovo look. Elisabetta ha scelto per i suoi capelli una tonalità più chiara, delle meches bionde, che richiamano il sole estivo.
Il ritorno in Sardegna di Elisabetta Canalis
Lasciato alle spalle il divorzio dal medico americano Brian Perri, Elisabetta Canalis ha ritrovato la spensieratezza che le serviva nella sua Sardegna. Come ogni estate, è volata via da Los Angeles per trascorrere giorni di relax in Italia. Con lei la figlia, Skyler Eva, avuta dall’ex marito. E un nuovo amore.
Il nuovo amore
La nuova fiamma con cui è stata immortalata l’ex velina sarda è Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing con cui condivide la passione per le arti marziali. I due spesso si allenano insieme. Anche a bordo piscina, come in questo video divertente postato su Instagram in cui l’atleta finisce in piscina.
Visualizza questo post su Instagram
Il biondo di Elisabetta
Per l’estate, Elisabetta ha scelto di cambiare anche look. Forse grazie alla complicità dell’amico parrucchiere Niki Epi che ha rivisto in Italia, la conduttrice ha optato per un look più estivo con delle sfumature bionde che ricordano i riflessi del sole. Una tonalità più chiara rispetto al suo solito nocciola che la fa apparire ancora di più simile alla sua bambina, che ha i capelli biondi.
Visualizza questo post su Instagram
La visita al canile
Elisabetta ha mostrato il suo nuovo hair look nel corso di una giornata speciale. Da sempre molto sensibile sul tema della difesa degli animali, la conduttrice è stata insieme alla figlia a visitare un canile di Olbia. E ha lanciato un messaggio importante in questi mesi difficili in cui spesso i cani vengono abbandonati: “Se siete indecisi sul prendere un cane, per favore pensateci bene perché tutti questi animali si trovano li perché chi li ha voluti se ne è sbarazzato senza farsi problemi. I canili italiani straripano delle scelte affrettate fatte da genitori che volevano un giocattolo per i bambini o che hanno semplicemente perso interesse per un cane diventato impegnativo”. Poi, ha aggiunto: “Prendete un cane o un gatto se potete farlo e se veramente ne siete convinti, fate un giro al canile piu vicino a voi perché rimarrete stupiti da quanti cani bellissimi e dolcissimi sono in cerca di una casa e di qualcuno che gli voglia bene. Io ho fatto questa scelta e ne sono felice. Nello e Megan sono i miei trovatelli e l’amore che mi danno è immenso”.
L’amicizia con Melissa Satta
In Sardegna, Elisabetta ha passato delle giornate anche in compagnia di Melissa Satta e il suo nuovo compagno, il tennista Matteo Berrettini, reduce dalle fatiche di Wimbledon. Le due bellezze sarde, entrambe con un passato da Veline di Striscia la Notizia, si sono ritrovate in Costa Smeralda e si sono divertite tra gite in barca e serate al ristorante.
Il bikini “mermaid” di Elisabetta Canalis
Questo è il momento perfetto per sfoggiare i bikini più trendy. Come il due pezzi metallizzato indossato da Elisabetta in una piscina suggestiva a San Pantaleo che asseconda la tendenza “mermaid” imperante quest’anno. Una moda che rende tutte delle sirenette. Il modello fa parte della capsule collection disegnata dalla showgirl per Wikini, il brand di cui è anche testimonial.
Visualizza questo post su Instagram
Il fisico scultoreo
E quale testimonial di bikini migliore di lei? Quasi sulla soglia dei 45 anni, la showgirl mostra un fisico scultoreo. Merito degli allenamenti intensi a cui Elisabetta non rinuncia mai, nemmeno in vacanza. In un recente video postato su Instagram, la si vede impegnata in un workout che è tutto tranne che leggero, considerate anche le temperature roventi registrate in questi giorni sull’isola. “Glutei + petto + stretching”, scrive a corredo del filmato, a voler sottolineare come ogni parte del corpo sia stata attivata al massimo. Tra i tanti commenti di apprezzamento, ne spunta anche uno ironico proprio del suo nuovo compagno e partner di allenamenti di kickboxing. Il lottatore la prende in giro con un affettuoso: “Carica con quei pesi”. E non c’è dubbio che la sportiva Elisabetta abbia preso il consiglio alla lettera.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma