Elisa Maino conquista i fan con il chiodo in pelliccia

Elisa Maino conquista i fan con il chiodo in pelliccia

Elisa Maino attends the Hugo Boss fashion show during Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2023 in Milan, Italy on September 22, 2022. Photo by Marco Piovanotto/ABACAPRESS.COM (Milan - 2022-09-22, Piovanotto Marco/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Il giubbotto più originale e caldo per iniziare con stile il nuovo anno? Lo ha scovato Elisa Maino. In vacanza in Trentino Alto Adige, l’influencer che vanta oltre 5,6 milioni di follower su TikTok, si è protetta dal gelo con un chiodo di pelliccia.

Il giubbotto che piace alle vip

Il chiodo è uno dei capi ritornati di moda già dalla scorsa primavera. Per mesi le vip italiane e straniere si sono fatte fotografare con addosso i loro chiodi di pelle vintage, come quello di Hailey Bieber, neri come quello di Elisabetta Canalis oppure coloratissimi, come quello che Marina Di Guardo ha “rubato” a sua figlia Chiara Ferragni.

elisa maino3

Il chiodo sfoggiato da Elisa Maino (ph Instagram la_mainoo)

Elisa Maino ha scovato il chiodo “invernale”

Durante l’inverno, però, il chiodo di solito viene messo da parte. Infatti, non è l’ideale per affrontare le giornate più fredde. Tantomeno per utilizzarlo durante una vacanza sulla neve. Elisa Maino ha trovato il chiodo perfetto anche per le giornate più gelide dell’anno e lo ha sfoggiato a Madonna di Campiglio, tra le montagne del Trentino che l’hanno vista nascere.

Le vacanze in Trentino di Elisa Maino

Per le vacanze di Natale, l’influencer è ritornata a casa in Trentino Alto Adige e ha trascorso qualche giorno speciale con i suoi genitori e anche con sua nonna. Si è poi concessa qualche puntatina sulle piste da sci. Ovviamente, ha condiviso sui social network le immagini del suo “ritorno a casa” dove sfoggia, tra l’altro, un chiodo di pelliccia bianco abbinato a un colbacco animalier.

elisa maino

Elisa Maino in vacanza (ph Instagram la_mainoo)

Il chiodo in pelliccia è economico

Il giubbotto di Elisa Maino è talmente piaciuto ai fan che in tanti le hanno chiesto dove lo avesse acquistato. L’influencer ha reso noto che si tratta di un capo firmato Guess in pelliccia sintetica con colletto biker, maniche lunghe, chiusura lampo anteriore, cintura e tasche frontali. Costa 250 euro, ma al momento sul sito del brand è in svendita a 175 euro. Elisa Maino lo ha abbinato a un maglione dolcevita e un paio di pantaloni a vita alta neri.

Perché è famosa Elisa Maino

Elisa Maino è diventata famosa nel 2017 diventando la prima italiana a superare un milione di follower su Musical.ly, un social network dedicato alla condivisione di brevi video musicali. In seguito, è diventata è una delle prime 10 influencer italiane su TikTok. A vent’anni ha già pubblicato due libri: “Ops” nel 2018 e “Non ti scordar di me” nel 2019. Lavora anche come speaker radiofonica ed è stata protagonista del suo docufilm “Ops – L’evento”, che racconta come sia riuscita a raggiungere il successo in pochissimo tempo.

 

chiodo

Il chiodo in pelliccia in vendita sul sito di Guess

Amore con un rapper?

Al momento non si sa se Elisa Maino sia fidanzata. Dopo una relazione on-off con il TiToker e Youtuber Diego Lazzari, nel novembre scorso avrebbe iniziato una frequentazione con il rapper VillaBanks, che a un concerto a Cagliari dove lei era presente le ha dedicato la canzone “Caribe”. La love story al momento non è confermata né smentita.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma