Aurora Ramazzotti l’ha fatto! La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è riuscita a mandare in tilt i social sfoggiando il suo nuovo costume, un intero con un grande oblò sul davanti e la schiena completamente nuda: il più sexy dell’estate.
Anche se mancano ancora pochi giorni all’inizio ufficiale della bella stagione, per le famose italiane l’estate è già iniziata. Da giorni ci bombardano di immagini delle loro vacanze.
Aurora Ramazzotti non è da meno: prima è volata a Capri e poi a Pantelleria con le amiche e il suo fidanzato, Goffredo Cerza, con il quale fa coppia fissa ormai da anni.
Il costume di Aurora Ramazzotti è hot (@courtesy Ufficio stampa Chèri)
Di recente si erano diffuse voci su una possibile crisi della coppia. Ma Aurora e Goffredo le hanno messe a tacere mostrandosi affiatatissimi in barca, tra baci e coccole. Ma c’è di più: al mare, la primogenita di Eros Ramazzotti, da sempre impegnata contro il body shaming, la pratica di giudicare le persone per il loro corpo, si è lasciata andare ad affermazioni che hanno fatto sospettare una possibile gravidanza.
“Ho sognato di essere incinta di otto mesi, nessuno se n’era accorto e dicevo a tutti che era solo aria”, ha detto Aurora Ramazzotti in un video pubblicato tra le Stories di Instagram. In un altro ha ironizzato sul suo “pancino gonfio”: “Anche voi avete mangiato qualcosa di… No perché c’ho proprio l’aria”. Un modo criptico per rivelare che è in attesa di un figlio?
Il gossip ha fatto subito il giro del web. Aurora non ha confermato e nemmeno smentito la notizia. In compenso, ecco una nuova foto, questa volta super hot. La showgirl, che ama sfoggiare costumi originali e trendy, questa volta ha superato se stessa. Il nuovo trikini ha colpito tutti perché è audacissimo.
Il costume Chèri. Aurora ha scelto il colore lilla (@courtesy Ufficio stampa Chèri)
Si tratta del modello più sexy dell’ultima collezione Chèri, un brand etico e sostenibile di bikini e party dress ispirato al luccichio della Hollywood Anni Settanta. Le sue collezioni dal sapore glamour rètro prendono ispirazione dalle dive, icone di stile che hanno dettato tendenze per eleganza e fascino.
Il costume scelto da Aurora Ramazzotti è l’intero Coulisse in versione lilla, che enfatizza punto vita e décolleté. Sgambatissimo, la parte superiore e inferiore sono separate da un’ampia scollatura centrale. E non mancano i laccetti da annodare dietro il collo, uno dei trend di stagione. Come il maxi oblò e l’underboob, che rivela il sotto-seno. Sul sito ufficiale del brand costa 148 euro. Ad Aurora è bastata mostrarlo per collezionare un mare di like.
Foto copertina: Ufficio stampa Chèri
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…