Diletta Leotta has posted a photo on Instagram with the following remarks: My Sicily ❤️ Instagram, 2023-04-11 11:40:49. Photo supplied by ddp socialmediaservice. Service fee applies. NICHT ZUR VEROEFFENTLICHUNG IN BUECHERN UND BILDBAENDEN! EDITORIAL USE ONLY! / MAY NOT BE PUBLISHED IN BOOKS AND ILLUSTRATED BOOKS! Please note: Fees charged by the agency are for the agency’s services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of Copyright or License in the material. The agency does not claim any ownership including but not limited to Copyright or License in the attached material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold the agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against the agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (nn - 2023-04-11, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
La signora in rosso si rilassa in Sicilia. Sì, proprio lei: Diletta Leotta. La conduttrice sportiva di Dazn si è regalata una vacanza nell’isola più “hot” d’Italia insieme al compagno Loris Karius. Ovviamente, condivide con i suoi follower sui social network le immagini del viaggio, dove sfoggia un abitino così corto che di più non si può.
Diletta Leotta ha deciso di reinterpretare il look premaman in chiave sexy, un po’ come aveva fatto Rihanna lo scorso anno quando, prima tra tutte, difese la possibilità delle donne di essere super sensuali anche con il pancione. Certo, la cantante più ricca del mondo si era concessa abiti così striminziti e osé da essere quasi invisibili. La conduttrice italiana, invece, conserva il suo aplomb glam.“My Sicily”, scrive Diletta Leotta su Instagram condividendo alcune immagini dove sfoggia un minidress a balze total red che lascia completamente scoperte le spalle e mette in mostra le gambe, oltre a non nascondere il pancino. Lo ha abbinato a un paio di stivaletti neri e a una semplice collanina dorata.
Diletta leotta sta attraversando uno dei periodi più belli della sua vita. Insieme al fidanzato calciatore Loris Karius aspettano una bambina. È stata proprio la coppia a confermare la notizia, dopo che si erano diffusi i primi gossip. A scoop fatto, i due piccioncini sono volati in Sicilia per trascorrere le vacanze di Pasqua nella terra natale della conduttrice. Hanno, quindi, fatto tappa a Catania, dove è nata, e hanno festeggiato insieme ai familiari di Diletta.
In seguito, la conduttrice ha condiviso sui social network un video dove si vede una sua parente con una torta in mano. Rivolgendosi ai bambini presenti, la donna dice: “Per la cuginetta che sta arrivando”. Diletta Leotta ha così confermato che è in dolce attesa di una bambina. Per rimarcare la notizia, ha pubblicato una serie di foto della giornata e ha aggiunto: “Sorprese di Pasqua”.
Diletta Leotta e Loris Karius fanno coppia fissa da pochi mesi. Il loro, però, è stato un vero colpo di fulmine. La loro bambina dovrebbe venire al mondo il prossimo autunno. Almeno così ha rivelato il magazine “Chi”, che sembra bene informato sulle attività della coppia. Attualmente Diletta e Loris vivono in città diverse: lei a Milano, dove lavora, e lui in Inghilterra, poiché la sua squadra di calcio gioca nel campionato inglese. Chissà se, prima o dopo la nascita della bambina, decideranno di vivere per sempre insieme.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…