Desigual ss 2015 alla NYFW con Adriana Lima
Spirito mediterraneo e motivi sudamericani; boccioli da giardino all’inglese e scenari da penisola iberica: è un mood caliente e sbarazzino, che fa della contaminazione la sua essenza, quello del brand spagnolo Desigual. Di cui vedremo la collezione primavera-estate 2015 andare in scena – per la prima volta – alla New York Fashion Week oggi, giovedì 4 settembre, alle ore 15 locali – le 21 da noi.
Una sfilata che potrete anche seguire live con UnaDonna. Con la modella Adriana Lima testimonial della collezione s/s 2015 – e sulla passerella NYFW in esclusiva per Desigual, il defilè si annuncia un evento da non perdere per tutte le fashion addicted.
Anche perché le anticipazioni del designer Desigual Christian Lacroix sulla collezione che vedremo sfilare sono ammiccanti più che mai: “La nostra collezione celebra la bella stagione con margherite che sbocciano, rose del deserto, ibisco tropicale, dalie messicane. E insieme rossi tulipani, gialli zafferano, blu foglie di the: reminescenze dei giardini pensili di Babilonia o della lussureggiante Atlantide”.
Niente male, vero?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…