Desigual: la sfilata in diretta streaming su UnaDonna.it

Desigual presenta alla New York Fashion Week la sua collezione spring/summer 2015. Seguitela con noi in diretta streaming il 4 settembre alle 21

Live streaming Desigual NYFW ss 2015
Desigual ss 2015 alla NYFW con Adriana Lima

Spirito mediterraneo e motivi sudamericani; boccioli da giardino all’inglese e scenari da penisola iberica: è un mood caliente e sbarazzino, che fa della contaminazione la sua essenza, quello del brand spagnolo Desigual. Di cui vedremo la collezione primavera-estate 2015 andare in scena – per la prima volta – alla New York Fashion Week oggi, giovedì 4 settembre, alle ore 15 locali – le 21 da noi.

Una sfilata che potrete anche seguire live con UnaDonna. Con la modella Adriana Lima testimonial della collezione s/s 2015 – e sulla passerella NYFW in esclusiva per Desigual, il defilè si annuncia un evento da non perdere per tutte le fashion addicted.

 

Anche perché le anticipazioni del designer Desigual Christian Lacroix sulla collezione che vedremo sfilare sono ammiccanti più che mai: “La nostra collezione celebra la bella stagione con margherite che sbocciano, rose del deserto, ibisco tropicale, dalie messicane. E insieme rossi tulipani, gialli zafferano, blu foglie di the: reminescenze dei giardini pensili di Babilonia o della lussureggiante Atlantide”.

Niente male, vero?


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni | Fashion Weeks | New York Fashion Week | Sfilate |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *