Damiano David e Dove Cameron, amore e moda alla partita Nba

Dove Cameron e Damiano David (ph. Fotogramma)
Alla Crypto Arena di Los Angeles i Lakers hanno affrontato (e battuto) i Detroit Pistons. Per quanto il match fosse avvincente, gli occhi erano tutti puntati su Damiano David e Dove Cameron. La coppia composta dal frontman dei Maneskin e dalla star americana ha catturato l’attenzione, in una serata dove ha trionfato l’amore e… due look cool tutti da copiare.
Stile di coppia
Seduti a bordo campo, Damiano David e Dove Cameron hanno lasciato trapelare la loro felicità. Sorridenti e affiatati, si sono tenuti per mano, scambiati sguardi complici, lui l’ha stretta a sé in un tenero abbraccio: il cantante 25enne e l’artista 28enne sono proprio innamorati. Molto schivi su social, non sembrano essere timidi nella vita di tutti i giorni. Ovviamente i fotografi non hanno perso occasione per immortalarli.
Visualizza questo post su Instagram
La passione comune per la moda
Quando due trendsetter si innamorano, il risultato è esplosivo. Dove Cameron e Damiano David erano già seguitissimi per i loro look cool, fatti di top brand, marchi emergenti e capi vintage. Adesso che sono insieme, sfoggiano outfit abbinati ma senza mai rinunciare all’individualità. Viso d’angelo con un twist dark per la Cameron, che su Instagram propone ai suoi 46 milioni di follower look sexy e un po’ punk. Negli anni Damiano ha saputo stupire i fan, passando dai cristalli sulla tuta nude di Etro a Sanremo agli indimenticabili outfit firmati Gucci: un vero fashionista.
Visualizza questo post su Instagram
L’amore a bordo campo
I look di Damiano David e Dove Cameron alla partita dei Lakers hanno confermato il loro status di fashionisti. Casual ma cool, non hanno lasciato nulla al caso. Il cantante ha optato per una canotta, che enfatizzava le braccia muscolose e tatuate, pantaloni wide marroni, calzini bianchi e mocassini neri di Gucci, così come il bracciale che portava al polso. Dove ha invece sfoggiato una biker jacket in pelle a tre colori, di Gestuz, portata con jeans a zampa e stivali neri dall’altissima zeppa di Versace. Il make-up, con il rossetto sfumato sulle labbra, è più trendy che mai.
Visualizza questo post su Instagram
Infuocati sul red carpet
Quello alla partita di basket non è stato il debutto ufficiale di Damiano David e Dove Cameron. Qualche giorno fa i due erano usciti allo scoperto sul red carpet del pre-Grammy Gala. Baci focosi e outfit impeccabili: al primo evento pubblico i due avevano stregato il red carpet. Lei era una visione in un lungo abito rosso con gonna fitted e corsetto steccato di Salih Balta. Lui era un damerino con un completo gessato con gilet, cravatta e pantaloni morbidi di Giorgio Armani. La love story tra David e la Cameron è destinata a far parlare a lungo, anche per il loro impeccabile stile di coppia.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma