Zendaya arrives at The HBO and HBO Max Post Emmys Reception held at The San Vicente Bungalows in West Hollywood, CA on Monday, September 12, 2022 . (Photo By Juan Pablo Rico/Sipa USA) (West Hollywood - 2022-09-12, Juan Rico / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Abiti lunghi e maxi, a tratti un po’ pomposi, da vere dive. Alla 73esima edizione degli Emmy Awards le star del cinema e dello spettacolo americano si sono sbizzarrite. Dopo la sobrietà della cerimonia finale della Mostra del cinema di Venezia, ecco che sfilano abiti meringa, luccicanti, pieni di paillettes, lunghissimi, ma anche molto glamour.
La più chic? Zendaya, che tra l’altro è entrata nella storia degli Emmy vincendo per la seconda volta la statuetta di migliore attrice protagonista in una serie drammatica per “Euphoria”. L’attrice, che ha 26 anni, è la più giovane vincitrice di due premi per la recitazione nella storia di questo ambito premio ed è anche la prima donna nera a vincere due volte l’Emmy come attrice protagonista in una serie drammatica.
Per ritirare l’ambita statuetta, Zendaya si è affidata all’eleganza di Valentino, che ha realizzato per lei un maxi vestito total black da vera diva d’altri tempi. L’attrice lo ha abbinato a gioielli di diamanti di Bvlgari, messi in evidenza dai capelli raccolti.
“Il mio più grande desiderio per “Euphoria” era che potesse aiutare a guarire le persone e voglio solo dire grazie a tutti quelli che hanno condiviso la loro storia con me”, ha detto Zendaya, “voglio che sappiate che chiunque abbia amato una Rue o si senta una Rue, voglio che sappiate che sono così grata per le vostre storie e le porto con me e con lei”.
Se Zendaya ha puntato su Valentino, Sydney Sweeney, sua collega in “Euphoria”, ha puntato sul glamour della vecchia scuola scegliendo un abito Oscar de la Renta, che lasciava la schiena completamente scoperta.
Un’esplosione di voilant. Quando Lizzo ha ritirato il premio del Miglior Competition Show per il suo “Lizzo’s Watch Out for the Big Girrls”, tutti hanno pensato di avere una visione. Indossava, infatti, un maxi dress rosso fuoco di Giambattista Valli che non poteva passare inosservato.
Una vera esplosione di tutte. Kaley Cuoco ha scelto un abito stile “regina dei fiori” total pink di Dolce&Gabbana che ha colpito tutti.
In tulle anche Alexandra Daddario, che ha sfoggiato un abito monospalla color avorio di Dior, dalle trasparenze super audaci.
Tra le più scintillanti della serata anche Cristina Ricci, che ha sfoggiato un abito sottoveste di Fendi Couture ricoperto da cima a fondo con paillettes metalliche ricamate che sembravano quasi una pelliccia o piume. L’attrice portava anche una pochette abbinata.
A contenderle la palma di più “brillante” della kermesse Reese Whiterspoon, che per l’occasione ha osato un abito blu pieno di paillettes. L’attrice ha accessoriato il suo vestito Armani Privé con oltre 210 carati di acquamarine Tiffany & Co. e zirconi blu. Quindi, ha condiviso con i suoi follower i momenti del trucco e parrucco e le prime foto nella sua stanza d’albergo, scrivendo: “Questa notte è glam”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…