Da modella a cowgirl: la nuova vita di Bella Hadid (look compresi)

Bella Hadid (ph. Instagram)

Bella Hadid (ph. Instagram)

Bella Hadid è una delle modelle più richieste (e più pagate) del mondo. Abituata al fashion business fin da quando era poco più che bambina, ha calcato le passerelle più importanti e posato per le riviste più patinate. Senza dimenticare le campagne pubblicitarie e i vari contratti che le hanno permesso di guadagnare milioni di dollari. Eppure da qualche mese la Hadid si è progressivamente allontanata dalla moda, preferendo… i cavalli. 

Bella Hadid, una vita a cavallo

L’anno scorso Bella Hadid si è presa una pausa dal fashion world. La priorità era occupasi della sua salute fisica e mentale. Inoltre, la sua battaglia contro la malattia di Lyme, contratta da bambina, la porta a stare molto male per lunghi periodi, come lei stessa ha ammesso. In un mondo frenetico come quello della moda, tra aerei, hotel e impegni estenuanti, uno stop era doveroso. Per prendersi cura di sé, Bella si è circondata dell’amore della famiglia d’origine e degli… animali. Lei è cresciuta insieme ai cavalli e trova serenità nel trascorrere del tempo nella tenuta di famiglia in Pennsylvania, immersa nella natura. Nel mondo dell’equitazione, Bella ha anche trovato l’amore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

La nascita di un amore

La passione per i cavalli di Bella Hadid l’ha porta tra le braccia del nuovo fidanzato. Non si sa come la modella abbia conosciuto Adan Banuelos ma si presume che l’incontro sia avvenuto nel mondo dell’equitazione. Il primo avvistamento insieme è stato a ottobre 2023, a Forth Worth, in Texas. Nella città, simbolo per eccellenza di cowboy e rodeo, i due sono stati paparazzati scambiarsi tenerezze. Da allora lei si è gradualmente lasciata andare alla condivisione di contenuti social di coppia. Le foto alle competizioni, i baci alle serate a tema, i sorrisi colmi di felicità: vedere la Hadid così scalda il cuore dei follower. 

Bella Hadid (ph. Instagram)
Bella Hadid (ph. Instagram)

Chi è Adan Banuelos 

Adan Banuelos è un atleta equestre di origini statunitensi e messicane. Il 34enne ha vinto negli anni numerose competizioni, che l’hanno portato a essere inserito nella prestigiosa National Cutting Horse Association Riders Hall of Fame nel 2017. Ha un centro ippico a Forth Worth e, nonostante sia molto conosciuto nel suo ambiente, tende a essere molto riservato. Poco altro si sa dell’avvenente sportivo ma, adesso che si è fidanzato con Bella Hadid, l’attenzione nei suoi confronti è tanta. Sguardo tenebroso, capelli scuri mossi, barba appena accennata e ovviamente una sfilza di outfit in denim, accessoriati con gli iconici cappelli da cowboy e con gli stivali texani: Adan potrebbe tranquillamente fare il modello. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Smooth Talkin Style (@smooth_talkin_style)

I look country

Da quando trascorre tutte le sue giornate nel mondo dei cavalli, Bella Hadid ha inevitabilmente adeguato il suo stile. Lei che è famosa per il suo approccio unico nel modo di vestire, ha preso una virata country. Pantaloni in pelle che fasciano le curve, crop top che svelano la schiena, cappelloni, capelli mossi al naturale, gioielli di turchese: sono queste le chiavi degli outfit di Bella quando è in prima fila alle competizioni a fare il tifo per Adan Banuelos. Un trend, quello da cowgirl, al momento più in auge che mai, grazie anche a Beyoncé, che per il nuovo album si è buttata sulla musica country. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Sulla copertina di Vogue 

Un amore così grande quello di Bella Hadid per questi animali ad averla indotta recentemente a posare anche sul dorso di un cavallo per l’edizione italiana di Vogue. “La responsabilità, la cura, l’amore e il rispetto che ho per i cavalli nasce dal fatto di essere cresciuta con loro. La connessione con questi animali non è paragonabile ad alcuna relazione umana. Mi hanno dato fiducia, mi hanno insegnato la lealtà e mi hanno cresciuta, amata e curata in modi che a volte le persone non hanno saputo fare” ha raccontato la cover girl di aprile. Negli scatti di Zoe Ghertner, Bella appare dolce e delicata. In questa nuova veste più rilassata Bella è più splendida che mai. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

Foto copertina: Credit Instagram