Michelle Hunziker cammina per le strade di Milano. (Milano - 2022-06-08, Pier Paolo Ferreri / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
L’estate è ufficialmente iniziata e le famose italiane (e non solo) sono subito corse al mare. Dove, tra bikini striminziti e trikini supersexy, sfoggiano il pezzo forte della stagione: il cappello di paglia.
L’accessorio cult degli Anni Sessanta è tornato di moda. E meno male, perché dona al look un tono fresco e sbarazzino. Inoltre, riesce a tenere a bada ogni tipo di capigliatura.
Ne sa qualcosa Michelle Hunziker. La showgirl è in vacanza da un po’. Prima è volata in Sardegna con il neofidanzato Giovanni Angiolini, poi se n’è andata al mare in Romagna con le figlie. Infine, si è concessa qualche giorno di relax alle Eolie con le amiche.
Da giorni Michelle Hunziker infiamma i fan condividendo le sue foto in bikini, oppure posando in topless dietro le rocce. Tra uno scatto e l’altro mostra l’accessorio al quale quest’anno non riesce a fare a meno: un cappello di paglia color sabbia.
Anche Leni Klum è in vacanza. La bellissima figlia che Heidi Klum ha avuto da Flavio Briatore, è ormai lanciatissima nel mondo della moda e sta diventando una vera icona di stile. In spiaggia sfoggia un micro bikini rosa e, ovviamente, un cappello di paglia.
Leni, che ha da poco compiuto diciotto anni, sotto l’ombrellone mette in mostra il suo fisico perfetto che non ha nulla da invidiare a quella di sua madre, la modella “The Body” per definizione. Il suo bikini è davvero striminzito, è rosa con fiorellini, il reggiseno a triangolo e il tanga sgambatissimo con i laccetti sui fianchi. È firmato Frankies Bikinis e costa 250 euro.
Chi sta trascorrendo una delle estati più felici della sua vita è Alba Parietti. La showgirl, che ha festeggiato i 60 anni, ha finalmente ritrovato l’amore. Da un po’ di tempo è andata a convivere con l’imprenditore Fabio Adami, con il quale si è concessa una breve vacanza a Ibiza.
In spiaggia, Alba Parietti ha sfoggiato un fisico da paura. Le sue foto in bikini hanno collezionato un mare di like. “Se in televisione vi sembro leccata e truccata, nella vita vera sono una semidebosciata”, ha scritto la showgirl e opinionista su Instagram, dove si è mostrata senza trucco e senza filtri. Il suo segreto di stile? Il cappello di paglia: durante la vacanza non se n’è mai separata.
Anche Caterina Balivo segue il trend di stagione. La conduttrice si è regalata un giro in barca, durante il quale ha sfoggiato un bikini jungle e… l’immancabile cappello di paglia.
Il suo costume ha subito fatto impazzire le fashion addicted. Si tratta di un bikini firmato Verdissima, con reggiseno a triangolo e slip a vita alta con coulisse regolabile e laccetti impreziositi da perline. Costa 114 euro.
Caterina Balivo con il bikini jungle e il cappello di paglia (ph Instagram @caterinabalivo)
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…