Moda

Da Dua Lipa a Giulia Salemi, il bikini è sempre più micro

Tempo di vacanze, di tuffi in mare, ore spese ad abbronzarsi o a rilassarsi sotto l’ombrellone. È senza dubbio il tempo dei bikini, che invadono ogni bacheca di Instagram. Sempre più colorati e di dimensioni ridotte, le celebrities fanno a gara per pubblicare l’outfit e la posa migliore per sfoggiarli. Se in molte non hanno saputo resistere all’eleganza del costume intero, la maggioranza quest’estate ha optato per il pratico e sexy due pezzi.

Le vacanze in Albania di Dua Lipa

Dopo gli ultimi impegni che l’hanno vista mangiare un gelato nella notte milanese, Dua Lipa è volata per alcuni giorni di vacanza nella sua terra d’origine, l’Albania. Qui tra scorci suggestivi, si è lasciata fotografare con un micro bikini sulle tonalità dell’arancione del brand spagnolo Inalbis, abbinato a una body chain, la collana in vita, trend del momento.

Stile italiano per Heidi Klum

Heidi Klum ha deciso di trascorrere le vacanze nel nostro Paese con il marito Tom Kaulitz. Forse per questa ragione, ha puntato sullo stile italiano di Donatella Versace. Il modello scelto per godersi alcuni giorni sul lago di Como è sgambato, molto scollato sul davanti e con gli elastici logati.

Il modello con i lacci di Chiara Biasi

È una vera esperta di beachwear Chiara Biasi. L’influencer è direttrice creativa del brand di costumi da mare Matinée e durante l’estate sfoggia l’intera collezione. Questo indossato in piscina a Ibiza è un modello ultra colorato a triangolo con particolari lacci che si annodano in vita.

Il classico di Cecilia Rodriguez

Come Chiara Biasi, anche Cecilia Rodriguez ha una collezione di costumi da bagno. In collaborazione con la sorella Belen, ha disegnato i modelli del brand Me Fui. Come il modello nero indossato per una gita nel mare color smeraldo a largo di Porto Cervo, in Sardegna. Un classico intramontabile.

Giulia Salemi in arancione

Specialista delle mise marittime è anche Giulia Salemi. L’influencer, con il suo fisico da urlo, è testimonial di diversi brand di beachwear. A margine di un evento a Pantelleria, si è goduta il sole dell’isola con un micro bikini arancione che lasciava ben poco all’immaginazione. Il modello con l’allacciatura incrociata nel pezzo sopra è di Sommer Swim.

Federica Nargi regina del beachwear

E che dire di una regina dei bikini come Federica Nargi. Per l’ex velina di Striscia la Notizia il tempo sembra non passare mai. Dalle spiagge delle Baleari, dov’è un’habitué insieme al suo compagno Alessandro Matri, è perfetta come testimonial della linea di costumi di Goldenpoint. Ogni modello le calza in modo divino, come questo color fucsia con la particolarità degli anelli e l’allacciatura in vita.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago