Ormai lo sappiamo: il trend della primavera estate 2022 sono le scollature esagerate e i top vedo-non-vedo. Ma quello che sfoggiano in questi giorni celebrity italiane come Chiara Ferragni ed Elodie è davvero molto particolare: laccetti e due sottili foglie di fico in pizzo a coprire praticamente i capezzoli.
Il top-reggiseno di Chiara Ferragni è sensuale (ph Instagram @chiaraferragni)
L’ultima a indossarlo è stata Chiara Ferragni. A Portofino per trascorrere un weekend con il marito Fedez, l’imprenditrice e influencer ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi a una cena con un paio di jeans neri e il top reggiseno più amato in questo momento dalle vip. Si tratta di una creazione dello stilista calabrese AndreAdamo: il top-reggiseno ha nastri intrecciati sul busto e coppe in pizzo, costa 184 euro. Per completare il suo outfit mozzafiato, Chiara Ferragni ha scelto pump bianche The Attico, poi si è fatta fotografare sulla terrazza del Belmond Hotel tra fiori e candele.
Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Chiara Ferragni
In questi giorni Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono sempre più affiatati. Il rapper ha appena ricevuto una buona notizia: il tumore che lo ha colpito non è arrivato ad attaccare i linfonodi. “Mi ritengo parecchio fortunato”, ha detto il rapper, “È arrivato l’esame istologico. Il tumore era molto raro, è quello di Steve Jobs, la fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire ‘tanto culo’”.
Se Chiara Ferragni si è divertita a stupire Portofino con il suo outfit super sensuale, Elodie ha sconvolto tutti i suoi follower pubblicando le immagini del suo nuovo look su Instagram. Lunghissimi capelli sciolti e mossi, pantaloni in denim larghi e sguardo sensuale.
Le foto sono state scattate per la rivista “Vmagazine”, che dedica la sua sezione “La Dolce Vita” proprio a Elodie, definita a una delle muse della scena culturale italiana. Autore degli scatti è il fotografo Alvaro Beamud Cortes, mentre a curare il look della cantante ci ha pensato Brais Vilaso, che ha scelto per lei il famoso top-reggiseno firmato AndreAdamo, uno stilista che è ormai noto per la sua maglieria avvolgente come una seconda pelle, e che piace tanto a Elodie.
Prima di lei e di Chiara Ferragni, però, a sfoggiare il top reggiseno con le foglie di fico è stata Gilda Ambrosio, che lo scorso febbraio si è fatta ritrarre in auto durante la fashion week a Milano con addosso questo sensualissimo capo in versione bianca. La stilista e modella sembrava non avvertire affatto il freddo meneghino. E i fotografi sono tutti impazziti per lei.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…