Angelina Jolie arriving at the UK Gala Screening of Eternals, the BFI IMAX Waterloo. Credit: Doug Peters/EMPICS (London - 2021-10-27, Doug Peters / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Se c’è un capo che non passa mai di moda è il cappotto nero. Le principesse e le celeb lo sanno benissimo. Infatti nei loro guardaroba non manca mai. Lungo, corto, elegante, casual, il soprabito total black è perfetto per tutte le occasioni. Angelina Jolie lo indossa persino quando è in viaggio.
Di recente, l’attrice americana è stata fotografata insieme alla figlia Zahara all’aeroporto di Heathrow, a Londra. Angelina Jolie, che in occasione di voli intercontinentali non disdegna di viaggiare in pigiama, questa volta ha indossato un lungo e caldo cappotto nero. Lo ha abbinato a un outfit scuro. Unico accenno di colore, la camicia bianca che spuntava dal maglione.
Presto vedremo l’ex moglie di Brad Pitt nei panni di Maria Callas in un film diretto da Pablo Larraìn, l’acclamato regista cileno già autore di “Spencer” e “Jackie”. Nel frattempo, l’attrice sta facendo chiacchierare il mondo per una presunta liaison con il giovane attore irlandese Paul Mescal, protagonista della miniserie tv “Normal People”.
Angelina Jolie e Paul Mescal sono stati avvistati a Londra, in un cinema, insieme a una delle figlie dell’attrice, Shiloh. Dopo aver visto insieme un film, si sono fermati tutti insieme a bere qualcosa in un bar. I due attori sembravano molto presi l’uno dall’altra. Che stia nascendo un amore? Vedremo. Intanto, Angelina Jolie non è l’unica che in questi giorni ha rispolverato il cappotto nero. Anche Afef Jnifen ne ha sfoggiato uno durante le sue vacanze di Natale in Spagna.
Il soprabito di Afef Jnifen è molto elegante. Infatti, ha una linea oversize, il giro manica basso e la chiusura con un gancio dorato, che dona un tocco di luce all’outfit. La modella tunisina è stata legata per vent’anni a Marco Tronchetti Provera. Il loro matrimonio è finito nel 2018 e oggi Afef è legata all’imprenditore Alessandro Del Bono, ad di Mediolanum Farmaceutici. La coppia è molto riservata, ma ogni tanto Afef aggiorna i suoi fan attraverso i social network. Nei giorni scorsi, la modella ha condiviso con i follower le immagini della sua splendida vacanza in spagna, dove indossava il suo cappotto glam e oversize con un paio di pantaloni e sneakers nere.
Il più elegante tra i cappotti neri lo ha, però, indossato Carolina di Monaco. L’occasione era triste: il funerale dell’arcivescovo francese Bernard Barsi, colpito da un arresto cardiaco dopo avere celebrato la messa della vigilia di Natale nel carcere di Nizza. Il monsignore è morto presso l’ospedale L’Archet il 28 dicembre, all’età di 80 anni. Alle esequie, celebrate il 4 gennaio nella cattedrale dell’Immacolata Concezione a Monaco, ha partecipato anche la principessa Carolina, che per l’occasione aveva il capo coperto da un velo di pizzo.
Il cappotto di Carolina di Monaco è un doppiopetto nero e semplice, lungo al ginocchio, l’ideale da portare sopra ad abiti e gonne midi o pantaloni palazzo. La principessa lo ha abbinato a una borsa Chanel e décolleté total black lucide, oltre naturalmente a un paio di guanti di pelle.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…