Milano, 15 anniversario di Realize Networks, prima Talent Agency in Italia ad operare nel mondo del food. Nella foto Cristina Parodi (MIlano - 2023-09-12, Simone Comi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Che Cristina Parodi sia una regina di stile è un dato assodato. Basta dare un’occhiata alla sua pagina Instagram, per accorgersi dei suoi look sempre curati ed eleganti. La moda è diventata recentemente anche un lavoro con il lancio insieme alla sua amica Daniela Palazzi del marchio Crida (acronimo dei loro nomi). Per trovare nuove ispirazioni e tendenze, le due imprenditrici sono volate qualche giorno a New York durante la Settimana della moda. E qui hanno sfoggiato le loro creazioni.
Durante la trasferta newyorkese, Cristina Parodi e Daniela Palazzi, tra un impegno di lavoro e l’altro come la visita a Vogue, si sono divertite anche a fare le turiste per le strade di Manhattan. Senza mai dimenticare lo stile. Le due amiche hanno optato per un look casual coordinato in bianco e nero con sneakers e borse griffate.
Per la serata nella Grande Mela, la giornalista televisiva ha indossato un abito chemisier luccicante abbinato a dei comodi stivaletti.
Di tendenza anche l’abito “Matera dress” della loro collezione. Per presentare il capo in seta color verde acido, Cristina ha giocato a fare pose da diva su una poltroncina girevole.
Prima di volare a New York, le due amiche sono state al Festival del cinema di Venezia. Qui si sono mostrate con un look da giorno a pois molto chic, gioielli Chopard e pratiche ballerine ai piedi.
Non potevano mancare sul magico red carpet del Festival sfoggiando lunghi abiti svolazzanti sui toni del fucsia e del blu con la particolare cappa che scende lungo le spalle.
Cristina Parodi è una grande promotrice del trend che sta spopolando tra le celebrities, il “quiet luxury”, quello stile classico non ostentato che non ha mai lasciato nemmeno in vacanza. Come in questo look a pois con ciabattine in pendant e borsa in paglia sfoggiato al mare e condiviso su Instagram con l’hashtag #quietluxury.
Il brand Crida ha lanciato la nuova collezione autunno-inverno sempre con la stessa filosofia con cui è nato tre anni fa: “Tante donne come noi desiderano abiti eleganti, italiani e di qualità che possano restare nell’armadio per più stagioni”, ha spiegato Cristina Parodi.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…