Categories: Moda

Costumi Divissima 2013

Divissima estate 2013

Ormai siamo tutti in fase “ prova costume”. Tra diete improvvisate sussurate tra amiche durante aperitivi rigorosamente analcolici e boom di iscrizioni trimestrali in palestra, gli italiani, ma soprattutto noi italiane, non possiamo fare a meno di pensare al fatidico momento che ci vedrà protagoniste di lunghe camminate in spiaggia, bagni e pranzetti sul filo dell’acqua.

Tra i brand del nostro paese che meglio si distinguono per collezioni sempre originali e fedeli ai trend c’è il marchio Divissima, interamente made in Italy e specializzato nella produzione di mini bikini (ecco perché tutti questi discorsi sulla prova costume!), ovvero costumi alquanto minimal, per una donna sicura di sé e della propria femminilità. Ovviamente l’offerta non si ferma qui, vi sono anche bikini dalla vestibilità normale, magari per chi si sente meno a proprio agio in spiaggia, e un’ampia scelta di copricostume, abitini, gonne e pants.

La tendenza “Fluo on the beach”

Basta darsi un’occhiata in giro, I negozi sono sommersi di capi colorati, specialmente fluo e dunque anche per i costumi da bagno Divissima ha pensato di non farsi scappare il trend del momento proponendo una speciale collezione di mini bikini nei toni fluo. Disponibili svariati modelli dai più semplici bikini a triangolo, a quelli frou frou arricciati, per le più audaci slip brasiliano, gli amatissimi bikini a fascia e i tradizionali slip con laccetti laterali, il tutto in tonalità fluorescenti come giallo, rosa, verde e arancione.

Stampe e Animalier

Per quanto riguarda le stampe con la collezione Divissima 2013 avrete l’imbarazzo della scelta, una commistione di colori che porta alla creazione di pattern originali, fantasie ispirate al pittore Cezanne ad esempio, oppure alle isole più amate del mondo, le Maldive. Non manca anche l’animalier con stampe zebra e pitone: bikini realizzati anche con uno speciale pellame resistente all’acqua.

Le trasparenze e il pizzo

Come dicevamo Divissima non è solo costumi da bagno, ma anche abitini, copricostume e tutto ciò che in generale utilizziamo per muoverci durante le nostre vacanze al mare. Per questo 2013 la tendenza è quella della sensualità, a cui si arriva non grazia ad una mera esibizione della fisicità, ma, anzi, grazie a giochi di vedo non vedo, come quelli proposti nei mini abiti trasparenti o dall’effetto pizzo.

Redazione UnaDonna

Share
Published by
Redazione UnaDonna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago