Sta per diventare mamma e da poco la si è vista sul grande schermo interpretando la regina Cersei del Trono di Spade, noto telefilm americano della HBO. Lena Headey per quanto riguarda gli outifit ha uno stile che si divide nettamente a seconda delle occasioni, per la città predilige un look casual, con capi morbidi e larghi mentre per i red carpet la parola d’ordine è: nero. Nonostante tutto, la si può anche ammirare in alcuni scatti con abiti color pastello.
Fuori dal set Lena Headey è quasi irriconoscibile. Tolti i panni e i sfarzosi abiti da regina, è stata paparazzata in più occasioni durante momenti della sua vita quotidiana con un vero e proprio stile da città. Magliette e T-Shirt oversize con stampe e/o scritte, jeans slavati (anche questi oversize) per niente skinny come detta la moda del momento e scarpe basse, cardigna e pullover lunghi e morbidi e sciarpe multicolor. Trattasi di una Lena Headey quasi opposta al rigoroso personaggio che interpreta sul set. Per copiare il look urbano con gli accessori preferiti dall’attrice l’ideale sono sicuramente il cappello Panama, gli occhiali da sole, collane sottili e lunghe e ovviamente sciarpe multicolor.
Come andare sul sicuro. Numerose sono state le occasioni, specialmente eventi come gli Emmy, dove Lena si è presentata indossando abiti total black, con trasparenze, pizzi, gonne ampie e molteplici dettagli ma pur sempre a tinta unita. Vien da pensare che il nero sia uno dei suoi colori perferiti, sicuramente riesce benissimo a risaltare il colore dei suoi occhi verdi (come si è visto per i suoi makeup look), e gli altrettanti capelli corvini. Inoltre alcuni dei suoi abiti presentano scollatura o trasparenze sulla schiena dove l’attrice ha molteplici tatuaggi, come rondini e fiori.
Nonstante il look da città non troppo studiato, in alcuni scatti si può vedere Lena con abiti dallo stile prettamente maschile, in particolare per capi come le giacche, camicie o anche gli stessi pantaloni, un look da regina fuori dagli schemi. Per copiare il look androgino ideale sono giacche o pantaloni piuttosto lineari e tinta unita, come può dare esempio qualche scatto di Lena.
Nonostante i colori forti che le appartengono, capelli neri, occhi di un verde deciso e carnagione chiara negli outifit e nello stile di Lena Headey non manca nemmeno lo stile bon ton con gonne a tubino, o completi in stile retro’, dolcevita a righe a collo alto e anche toni pastello come il celeste e il giallo che ha indossato in alcuni servizi fotografici.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…