Come vestirsi in estate se si ha tanto seno
Vestirsi in estate se si ha molto seno non è facile
Il seno è una delle parti del corpo più apprezzate dall’universo maschile ma non sempre è così per le donne. Alcune lo amano e tendono a metterlo in evidenza, invece, altre preferiscono indumenti oversize per nasconderlo. Con l’arrivo della bella stagione, però, i maglioncini e le giacche vanno riposte nell’armadio e bisogna fare spazio a vestitini e altri capi più leggeri. Ma le ragazze con le “big boobs” a cosa devono fare attenzione quando fanno shopping? Se sei una del team “seno grande” questo articolo fa per te.
La lingerie è essenziale
La lingerie è uno degli elementi a cui le ragazze con molto seno devono stare attente. Sicuramente il reggiseno riveste un ruolo fondamentale quando si costruisce un outfit e in questo caso ancora di più. È bene scegliere un modello in grado di “abbracciare” bene le forme ma, soprattutto, essere della taglia giusta e saper sostenere il seno. I push up sono per tutte quelle che non hanno misure importanti come le tue, quindi, lascia perdere.
Come scegliere camicie e abiti
In estate la parola d’ordine è la freschezza. Quindi se vuoi vestirti e non vuoi sentirti mai fuori luogo con il tuo seno, allora la camicia è la risposta alle tue richieste. Scegli tessuti leggeri come cotone, seta e viscosa da sbottonare il giusto, quindi, mai troppo o troppo poco. Va bene valorizzare il décolleté ma sempre con classe. Non optare mai per modelli strutturati se non vuoi sentirti costretta. Stesso discorso vale per gli abiti. Non scegliere materiali poco traspiranti e valuta abiti con maniche corte e più larghi sulla parte superiore, solo se non vuoi farti notare. Sono interessanti anche modelli con spalline in grado di sostenere il peso del seno e mostrarlo con orgoglio. Ricorda, però, di puntare sempre su una scollatura a v, discreta ma allo stesso tempo vistosa. Sarai elegante ma con stile. Spesso gli abiti estivi tendono a non avere delle forme ben definite e questo non va bene per il tuo caso. Scegli abiti che sottolineano il tuo punto vita proprio come le pin up anni 60.
Leggi anche: Taglie reggiseno nei vari paesi: come districarsi
Quali colori sono adatti per il seno prosperoso?
A questo punto se hai le “big boobs” e vuoi scegliere il colore giusto per sentirti a tuo agio, non dimenticare le nuance neutre come nude, grigio o nero. Se, invece, vuoi osare punta tutto sul bordeaux, blu elettrico o il verde smeraldo. Si tratta di colori adatti a sottolineare il decolletè senza mai appesantirlo. È il momento di dire si anche alle stampe, ad esempio, sono perfette per te le macro print con tinte tendenti al fucsia, rosso o giallo.