Come indossare una camicia oversize
Perfetta per ottenere vari tipi di look, anche a prescindere dal proprio stile, si possono realizzare abbinamenti moderni ed efficaci
La camicia oversize da un paio di anni è uno dei must have da avere sempre nell’armadio: bianca, colorata o in versione tye-die è sicuramente uno degli indumenti più semplici e versatili da sfruttare per avere un look sempre alla moda.
Perfette con i leggins, sono molto interessanti anche con i jeans, inoltre, la camicia oversize sta molto bene anche con i pantaloni oppure abbinata ad una gonna. Ancora, chi può permetterselo può indossare la camicia oversize da sola, come se fosse un vestito arricchendola con accessori come cinture e collane. Insomma, gli abbinamenti sono moltissimi, così come gli stili che si possono realizzare. vediamo qualche look.
Chic con la camicia oversize
Per andare in ufficio la camicia oversize è un capo versatile e alla moda che può essere resa super chic con anche un solo paio di ciclisti. Si tratta di uno di quei capi che si può indossare con tutto, sopra un paio di jeans e una camicia per un look casual ma anche chic, magari con una scarpa piuttosto elegante.
Perfetta anche sopra dei pantaloni neri, semplicemente mettendola all’interno. La camicia oversize sa molto bene con i ciclisti perché riesce a renderli molto eleganti e regalare al tempo stesso la comodità che serve in ufficio. Perfetta inoltre per un look davvero elegante se abbinata alle giuste scarpe e agli accessori migliori, magari con motivo chain in oro.
La camicia oversize a mare
Se la camicia oversize è in lino, è perfetta per indossare al mare un look da fare invidia a chiunque. Basta avere semplicemente questa per sfruttarla come se fosse un copricostume, semi trasparente ed estremamente chic. Occhiali da sole da diva e ciabattine glitterate per completare lo stile. Per la sera invece basta avere una cintura in rafia per un look molto elegante e al tempo stesso stivo.
Leggi anche: Outfit con camicia bianca
Camicia oversize e felpa
Infine, quando le temperature iniziano ad abbassarsi, bastano un paio di collant e una felpa per indossare la camicia oversize come trend per l’autunno. Si abbina perfettamente ai colori del periodo, regala eleganza e può essere sfoggiata in così tanti modi che non serve nemmeno pensarci. Anche un blazer ed un aio di leggings fantasia possono dare a questo capo l spinta in più necessaria per emergere.