Categories: Moda

Collezione Chervò primavera/estate 2014

Collezione cherv p/e 2014

Il brand made in Italy Chervò produttore leader nel mondo di abbigliamento ed accessori per il golf, il tempo libero e lo sport, ha lanciato la sua nuovissima collezione per la primavera/estate 2014.

Tante ispirazioni in un’unica collezione

Si tratta di una linea di abbigliamento pratica ma al tempo stesso attenta alla moda ed ai dettagli che “fanno la differenza”. Tanta versatilità, ma anche stile e passione artigianale che contraddistinguono i capi di abbigliamento in cui materiali pregiati, colori e fantasie si ispirano a vari mood.
I toni che padroneggiano nella collezione Chervò p/e 2014 sono caldi ed accesi ma al tempo stesso classici, mentre le fantasie si presentano molto particolari, si va dallo stile gipsy, alle righe e allo stile floreale, passando per dei motivi multicolore cangianti e decisamente briosi.

Capi versatili

Nell’intera collezione di Chervò possiamo trovare quattro filoni principali che caratterizzano le varie linee di abbigliamento, ciascuna con un suo stile adatto a diverse occasioni: Simply Elegance, Mixture Provocative, Sport Classic e Sport Performance. Ogni capo è studiato nel minimo dettaglio per garantire praticità e confort, i tagli si adattano come un guanto ad ogni tipo di forma fisica e silhouette permettendo così di indossare un capo non solo per praticare sport ma anche per vivere in piena libertà e con eleganza anche i momenti liberi all’aperto.

Materiali pregiati e “tech”

I tessuti utilizzati da Chervò sono di ottima qualità, traspiranti, naturali e tech per offrire le massime prestazioni “sul campo”.
I materiali usati da Chevrò sono tutti brevettati ed unici nel loro genere, infatti individuiamo diverse caratteristiche che non troviamo in altri capi di abbigliamento sportivo, come il Matic, un tessuto con filtro solare, termoregolato e con asciugatura rapida, il Sun-Block, tessuto sorprendente con elevata protezione dai raggi UVA e UVB, il  Dry-Matic, un tessuto che resta sempre fresco impedendo la formazione di cattivi odori; il tessuto Acqua-Block, invece, garantisce impermeabilità totale, il Wind-Lock protegge dal vento e dal freddo e Comfort, grazie ai filati pregiati usati, permette una vestibilità perfetta in ogni momento.
I modelli proposti da Chervò nella collezione p/e 2014 sono caratterizzati dalle classiche polo con tre bottoni, ideali per lo sport ma anche per il tempo libero, da pantaloni capri o a vita alta, disponibili sia a tinta unita che nelle fantasie floreali o righe multicolor, gonne, parka, cardigan e camicie. I capi sono versatili ed abbinabili facilmente.
Nella nuova collezione Chervò p/e 2014 tante proposte moda per essere sempre al top anche nel tempo libero.

Share
Published by

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

2 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

14 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

18 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

21 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

23 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago