Coachella 2024, i look eccentrici delle star

Megan Fox (ph. Instagram)

Megan Fox (ph. Instagram)

Al Coachella devi andare se di te vuoi far parlare. Nel mese di aprile, per due weekend, a Indio, cittadina situata nel deserto della California, si ritrovano moltissime star. Il motivo è il festival musicale più cool del mondo, tra deejay set, eventi da favola, party esclusivi nelle ville di lusso. Per Coachella ci si veste… da Coachella. Abiti svolazzanti, cristalli, capelli colorati: l’importate è stupire.

Megan Fox punta sui capelli

Megan Fox è arrivata da sola al Coachella, per presenziare agli eventi del primo weekend. Lei e il fidanzato, Machine Gun Kelly, si mollano e si riprendono, in un gioco perenne che intrattiene gli appassionati di cronaca rosa. Nel deserto californiano l’attrice ha trovato il modo per stupire. Il suo look era composto da un minidress nero di Alexander Wang, abbinato a mules in pvc dello stesso brand. A catturare l’attenzione sono però i lunghissimi capelli, mossi e… azzurri. Megan ha scelto la stessa tonalità dei suoi splendidi occhi: una fata turchina sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Rihanna e Asap Rocky 

Chi si ama, si veste abbinato. Al Coachella Rihanna e Asap Rocky hanno trascorso un weekend all’insegna del divertimento e… dello stile. Lei, si sa, ha un approccio unico con la moda ma, questa volta, ha fatto parlare di più lui. Total black per RiRi, fatto salvo per un voluminoso body di struzzo beige: la minigonna in pelle, i cuissard alla coscia e il top con volant sono rock. Per il rapper, jeans bassi con cinturone, boxer a vista, maglia grafica e soprattutto una borsa in visone bianco con stampa monogram multicolor della collezione 2006 di Marc Jacobs per Louis Vuitton. Un accessorio rarissimo, che si trova nel mercato second hand a cifre che raggiungono anche i diecimila dollari. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CBO (Chief Bag Officer)™️ (@y2kbags)

C’è anche Fedez

Per quanto riguarda i personaggi di casa nostra in trasferta in California, quello che ha attirato di più l’attenzione è sicuramente Fedez, che ha partecipato al primo weekend del festival. Dopo l’intervista a Belve e nel pieno della separazione da Chiara Ferragni, il rapper è partito per qualche giorno. Negli Stati Uniti è stato paparazzato, sorridente e rilassato (in canotta, pantaloncini e ciabatte), insieme a Giulia Ottorini, tiktoker 21enne, scatenando subito le voci di un flirt. In realtà i due hanno molti amici comuni ma gli scatti di coppia, sebbene per nulla compromettenti, sono bastati a far volare la fantasia. Salta all’occhio anche il look ricercato di lei: camicia e shorts gialli, sandali bicolore modello Chypre di Hermès e Mini Kelly nera, sempre della maison francese. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Shakira nella rete

Tra i tanti look delle star sul palco, si è distinto quello di Shakira. Per la sua performance la popstar ha optato per un minidress di Natalia Fedner. Il vestito è realizzato con sapienti intrecci di fili, che compongono una rete. Una ragnatela maliziosa, che copre lo stretto necessario. Spazio anche alla sostenibilità: il capo è stato realizzato con tessuti di recupero. Come dichiarato dalla stessa stilista, l’ispirazione per questo abito sui toni del rosso è il fuoco e Shakira ne ha di fuoco: durante lo show, ha ballato e cantato con la sua grinta irraggiungibile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Foto copertina: Credit Instagram