Claudia Schiffer testimonial Versace, come trent’anni fa

Claudia Schiffer (ph. ufficio stampa Versace)
“I feel fearless in Versace, fearless and free”. Con queste parole Claudia Schiffer presenta gli scatti della nuova campagna Versace, che la vede protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Sexy e maliziosa, con i capelli biondi scompigliati e lo sguardo inconfondibile, Claudia Schiffer è ancora il volto della maison di moda. Un sodalizio iniziato più di trent’anni fa, quando Gianni Versace la prese sotto la sua ala, contribuendo a trasformarla in una leggenda. Negli anni il rapporto con Claudia è stato ripreso da Donatella Versace, che l’ha voluta di nuovo in passerella nel 2017, durante la sfilata tributo al fratello, nel ventennale della sua scomparsa.
Visualizza questo post su Instagram
E Claudia è tornata sulla passerella Versace proprio di recente, durante l’ultima fashion week: passo sicuro di una veterana, capelli biondi sciolti e un vestito con fantasia a quadri mescolata a pizzo che sembra fatto per lei. La Schiffer musa Versace, ancora una volta dopo più di tre decenni. Bellissima e sinuosa come allora.
Visualizza questo post su Instagram
La campagna Versace
Negli scatti di Mert Alas, Claudia Schiffer indossa i capi e gli accessori Versace con disinvoltura e sguardo fiero. Eccola con la borsa Tote Medusa 95 in nero o in rosa, o con un completo bon ton con giacca a clessidra in tweed di lana abbinata a una gonna a tubino. Lei solleva la gonna mostrando le gambe leggendarie… e il fotografo scatta! Con una modella così, non serve nemmeno indicare la strada.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: credit ufficio stampa Versace