Il brand americano e il quartetto nato dall'edizione britannica di X-Factor insieme per una nuova linea di abbigliamento
Quante volte il mondo della musica ha incontrato quello della moda, con cantanti e gruppi che hanno prestato il proprio volto come testimonial di brand internazionale. E quante volte cantanti hanno creato la propria linea di abbigliamento e profumi: non ultime Jennifer Lopez e Lady Gaga, che hanno conquistato i fan sia con la loro voce che con le proprie creazioni.
È entrata nel regno delle collaborazioni con il mondo delle moda anche la nuova boyband inglese Union J, venuta alla ribalta nel 2012 grazie alla conquista del quarto posto dell’edizione britannica di X-Factor. Quattro membri (George, JJ, Jaymi e Josh) di età compresa tra i 20 e i 25 anni, e migliaia di fan in tutto il mondo. Il gruppo molto amato dagli adolescenti ha deciso di incontrare i propri fan nel flagship store londinese di Claire’s, al 488 di Oxfrd Street. In vista dell’uscita del loro nuovo album (previsto per ottobre), gli Union J e il brand nato nel 1961 e specializzato nei piccoli accessori per ragazza, hanno deciso di iniziare una partnership insieme alla casa di produzione Syco. Non è la prima volta che il marchio americano collabora con star del mondo della musica: già in passato Claire’s ha avuto a che fare con artisti pop come Justin Bieber e gli One Direction, creando per l’occasione collezioni di accessori andati a ruba tra i teenager.
E siccome affare che vince non si cambia, Claire’s ha deciso di puntare su un altro cavallo vincente, molto in voga tra gli adolescenti di oggi: gli Union J, per l’appunto. Così, il quartetto ha mandato in delirio la centralissima via dello shopping londinese, Oxford Street, con code chilometriche formate da migliaia di fan in delirio e accorse non solo da tutto il Regno Unito, ma addirittura da altri Paesi vicini e lontani, quali Spagna e Arabia Saudita. Qui la boyband ha avuto il piacere di incontrare le proprie fan che hanno letteralmente saccheggiato il negozio in cui, solo per un giorno, erano in vendita gli accessori firmati Claire’s e Union J: stiamo parlando di poster, tazze e altri gadget che sono andati immediatamente a ruba.
Ma l’evento è stato soprattutto l’occasione per ufficializzare e promuovere la collaborazione tra Claire’s, Union J e Syco: una collezione di accessori moda che sbarcherà negli store a ottobre, contemporaneamente all’uscita del nuovo album del quartetto inglese.
Una nuova, divertente partnership per il brand made in U.S.A. che ha fatto del fun & fashion il motto e il segreto del proprio successo internazionale.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…