Categories: Moda

Claire’s e Union J insieme per una nuova collezione

Il brand americano e il quartetto nato dall'edizione britannica di X-Factor insieme per una nuova linea di abbigliamento
Gli Union J posano nel flagship store londinese di Claire's in Ofxord Street
Gli Union J firmano autografi e poster per le loro fan
Josh degli Union J firma gli autografi per le sue fan
La star di Disney Channel Electra Formosa intervista gli Union J
La star di Disney Channel Electra Formosa intervista gli Union J
Gli Union J posano insieme alle fan in delirio

Quante volte il mondo della musica ha incontrato quello della moda, con cantanti e gruppi che hanno prestato il proprio volto come testimonial di brand internazionale. E quante volte cantanti hanno creato la propria linea di abbigliamento e profumi: non ultime Jennifer Lopez e Lady Gaga, che hanno conquistato i fan sia con la loro voce che con le proprie creazioni.

È entrata nel regno delle collaborazioni con il mondo delle moda anche la nuova boyband inglese Union J, venuta alla ribalta nel 2012 grazie alla conquista del quarto posto dell’edizione britannica di X-Factor. Quattro membri (George, JJ, Jaymi e Josh) di età compresa tra i 20 e i 25 anni, e migliaia di fan in tutto il mondo. Il gruppo molto amato dagli adolescenti ha deciso di incontrare i propri fan nel flagship store londinese di Claire’s, al 488 di Oxfrd Street. In vista dell’uscita del loro nuovo album (previsto per ottobre), gli Union J e il brand nato nel 1961 e specializzato nei piccoli accessori per ragazza, hanno deciso di iniziare una partnership insieme alla casa di produzione Syco. Non è la prima volta che il marchio americano collabora con star del mondo della musica: già in passato Claire’s ha avuto a che fare con artisti pop come Justin Bieber e gli One Direction, creando per l’occasione collezioni di accessori andati a ruba tra i teenager.

E siccome affare che vince non si cambia, Claire’s ha deciso di puntare su un altro cavallo vincente, molto in voga tra gli adolescenti di oggi: gli Union J, per l’appunto. Così, il quartetto ha mandato in delirio la centralissima via dello shopping londinese, Oxford Street, con code chilometriche formate da migliaia di fan in delirio e accorse non solo da tutto il Regno Unito, ma addirittura da altri Paesi vicini e lontani, quali Spagna e Arabia Saudita. Qui la boyband ha avuto il piacere di incontrare le proprie fan che hanno letteralmente saccheggiato il negozio in cui, solo per un giorno, erano in vendita gli accessori firmati Claire’s e Union J: stiamo parlando di poster, tazze e altri gadget che sono andati immediatamente a ruba.

Ma l’evento è stato soprattutto l’occasione per ufficializzare e promuovere la collaborazione tra Claire’s, Union J e Syco: una collezione di accessori moda che sbarcherà negli store a ottobre, contemporaneamente all’uscita del nuovo album del quartetto inglese.

Una nuova, divertente partnership per il brand made in U.S.A. che ha fatto del fun & fashion il motto e il segreto del proprio successo internazionale.

Share
Published by

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago