Ciabatte glam estate 2018.
È arrivata la stagione calda e per sopravvivere alle temperature tropicali non c’è altra soluzione che vestirsi leggere.
Anche i piedi hanno bisogno di libertà e per stare fresche e godersi appieno le belle giornate senza impazzire dal caldo, scegliamo le ciabatte.
Pensate che siano da utilizzare solo al mare o che non siano abbastanza fashion? Sbagliato! La ciabatte dell’estate 2018 sono assolutamente glam, per piedi al top.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”273018″]
Abbiamo detto che l’estate 2018 sarà glam, quindi via libera alle ciabatte con la tomaia a specchio, nei colori più di moda: oro rosa, argento e platino, come quelle proposte da Pittarosso. Perfette per le serate all’aperto, sporty chic senza perdere in eleganza.
Superga, invece, propone le ciabattine con i glitter, per piedi da vera Cenerentola.
Ciabatte sì, ma con grinta da vendere! Sono arricchite di borchie e pietre dure le ciabatte dal tocco rock, come le Sandy di Steve Madden, in vendita su Zalando.
Hanno borchie argentate, invece, le slider di Truffle Collection, un modello a pianta larga comodo e easy on, disponibile su Asos.
Kiabi propone la ciabattine con tomaia scamosciata abbinata all’eleganza delle applicazioni in perla, la scarpa giusta per un look elegante anche in città
Nera e bianca, in vitello e con una grande scritta Dior in argento. Non c’è che dire, il brand di lusso francese riesce a rendere uniche e particolari anche delle semplici ciabattine. Super flat, rendono unico qualsiasi look, anche in vacanza.
Con la tomaia in eco-pelliccia, ovviamente, sono le ciabatte pelose e arrivano direttamente dalla camera da letto. Utili per sdrammatizzare un outfit un po’ troppo serioso. Adatte anche per scendere in spiaggia, come quelle proposte da Primark.
[dup_immagine align=”alignright” id=”273015″]Spopolano tra tutte le vere influencer, adatte sia di giorno che di sera, le ciabatte in gomma Adilette di Adidas sono un vero must have dal lontano 1972, anno della loro nascita. Unisex, con la fasciatura a strisce bianche e la soletta anatomica, sono anche comodissime.
Che siano a righe, come quelle di OVS, perfette per un look estivo e uno stile marinaro, o più eleganti, per un aperitivo serale in spiaggia o in città, come le Caddy Knotted Bow Slider di Lost Ink Wide Fit per Zalando, i fiocchi sono assoluti protagonisti dell’estate 2018.
Assomigliano alle storiche espadrillas, le ciabattine con soletta in corda e tomaia in tela, in tantissimi colori, da abbinare con facilità ai vari look estivi.
Quelle proposte da H&M sono nere, con le frange e hanno un piccolo plateau.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…